Borsa Cromia linea Perla

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il tormentone dei regali si avvicina minacciosamente: come essere originali? Come trovare l‘idea regalo giusta per fare contenti i propri amici e parenti?

Per il pubblico femminile, uno dei regali natalizi più graditi sembrerebbe essere l’intramontabile borsa. Per quanto possa essere pieno il guardaroba, una donna non sa mai dire di no ad una bell’accessorio alla moda. In tal senso tra i regali più gettonati troviamo le borse da donna Cromia che sono in grado di evolversi con gusti, colori e forme sempre nuove.

Borse da donna CromiaLe borse Cromia propongono forme decise con un gusto ricercate: pur essendo uniche nel loro genere, non escono mai eccessivamente fuori dagli schemi conferendo a chi le indossa uno stile decisamente glamour.

Uno dei punti di forza dell’azienda è la scelta dei colori: attingendo dalla natura le nuance dei toni pastello, gli azzurri, i cipria, i gialli dei fiori di campo, si arriva fino alle colorazioni più vitaminiche e brillanti, come i rossi accessi e caldi, senza mai dimenticare i basici bianco, nero e marrone.

La foto di apertura raffigura una dei modelli di punta della stagione: si tratta della Borsa Cromia a mano della linea Perla.

Con dimensioni 32.5x22x16.5 cm, questo modello (disponibile nei colori nero e fucsia) si contraddistingue per l’originale forma trapezoidale che esalta le linee morbide della collezione Perla.

Questa linea ha un carattere forte e vigoroso che si addice alle donne che non vogliono passare inosservate e, con discrezione, amano farsi notare per le loro scelte sempre alla moda: un gusto fashion.