Scegli una porta e scopri la borsa adatta a te

L’articolo di oggi è rivolto in particolar modo alle donne, e perché no, anche agli uomini che vogliono fare un regalo alla propria Lei, ma non sanno cosa scegliere. Vi proponiamo un simpatico test attraverso il quale scoprirete la borsa moda più adatta a voi, che più si addice alla vostra personalità. Il test prevede che si scelga una tra queste misteriose porte, la scelta da voi effettuata delineerà alcuni tratti del vostro carattere dei quali magari non vi eravate mai accorte. Coraggio quindi, quale porta volete varcare? Scegliete e andate al paragrafo di riferimento per scoprire il vostro profilo e la borsa perfetta per voi.

1. Borsa Kipling a tracolla

Borsa Kipling StelmaHai scelto la porta numero uno, sei una persona divertente e ti piace creare un’atmosfera rilassata e leggera. Adori viaggiare ed entrare in contatto con nuove culture, esplorare e girare il mondo, con serenità e tanta curiosità. La tua personalità è rappresentata pienamente dalla borsa Kipling a tracolla Stelma, caratterizzata da colori vivaci e freschi è perfetta per viaggiare e accompagnarti nei tuoi spostamenti, che siano avventurosi o rilassanti. Le borse Kipling sono infatti spensierate e allegre, proprio come te.

2. Borsa Cromia a bustina

Borse da donna CromiaSe hai scelto la porta numero due, vuol dire che sei una persona semplice, pulita e precisa, che non ama i fronzoli. La tua ricerca di perfezione si rispecchia anche nella tua vita e nella tua carriera di cui vai particolarmente orgogliosa. Ti impegni in ogni cosa che fai, dando sempre il massimo, e adori l’essenziale e l’eleganza senza eccessi. Questa borsa Cromia a bustina rispecchia benissimo la tua personalità, sempre elegante e mai fuori luogo. Impeccabile e sofisticata, per una donna di carattere che non cede agli eccessi.

3. Borsa Desigual

Borsa Desigual Chain MeLa terza porta rivela una personalità abbastanza eccentrica e molto estroversa. Avete molte doti, siete brave a fare un pò di tutto in ogni campo e riuscite ad esprimervi in molti modi. Con la vostra esuberanza e originalità viene naturale consigliare la borsa Desigual Chain Me con la quale sarete sempre accompagnate da un’esplosione di colori e allegria che grazie al vostro carattere riuscirete senza dubbio a trasmette anche a chi vi sta intorno.

4. Borsa Braccialini

Borse da donna BraccialiniLa scelta della quarta porta indica che sei una persona molto passionale, spesso con un animo artistico. Passi da un estremo all’altro con facilità, e riesci ad essere in un attimo cordiale e socievole. Interessante e fascinosa questa borsa Braccialini a due manici fa sicuramente per te, originale ed allo stesso tempo elegante esprime al meglio la passione che vi accompagna ogni giorno, una borsa moda per donne a cui non piace passare inosservate.

5. Borsa Piquadro

Borsa Piquadro porta pcDietro la porta numero cinque si nasconde una persona iperattiva, estremamente impegnata, ti piace essere utile e dare il massimo in qualunque contesto specialmente in quello professionale. Questa borsa Piquadro con porta pc è quella che fa per te, capace di stare al passo con i tuoi impegni e i tuoi traguardi, è una fedele compagna per donne di successo che non possono fare a meno dell’hi-tech ma che voglio anche colpire con i loro accessori di tendenza.

6. Borsa Samsonite

Borsa donna SamsoniteChi ha scelto questa porta spesso da l’impressione di essere una persona sicura e tutta d’un pezzo, ma riesci anche ad essere spensierata quando ti rilassi. Determinata e precise quando si progetta e si realizza qualcosa, serena quando si raggiunge l’obbiettivo. La borsa che fa per te è una Samsonite, pratica ed essenziale è l’ideale per i tuoi viaggi e per raggiungere i tuoi traguardi per poi goderteli in serenità.

7. Borsa Cromia Bauletto

Borsa Cromia BaulettoHai scelto la porta numero sette, hai un carattere minimalista e sentimentale, per te i ricordi sono molto importanti, così come gli affetti, e tendi a conservarli il più possibile e a circondarti di ciò a cui più tieni. Dai inoltre una grande importanza alla famiglia e agli amici, senza i quali non puoi proprio stare. Credi quindi nei valori più classici e per nulla effimeri, per questo la tua personalità si rispecchia in questa borsa Cromia a bauletto, elegante, raffinata e senza fronzoli. Qualità e bellezza semplice e concreta.

8. Borsa Le Pandorine

Borsa Le PandorineSe hai varcato la porta numero otto hai un carattere gioviale e giocherellone, sei un elemento fondamentale nel tuo gruppo e contribuisci a creare un clima sempre un pò goliardico, nel quale ti senti a tua agio e che apprezzi molto. Le Pandorine come questa sono le borse che più ti si addicono, simpatiche e deliziose sono perfette per te, grande dolcezza e personalità da comunicare e trasmettere al mondo.

9. Borsa da lavoro Piquadro

Borse da donna PiquadroSei una persona molto pratica che cerca di risolvere ogni problema in modo sorprendente. Ti piace anche fare molto per gli altri che sia aggiustare lo steccato del vicino o aiutare i vostri amici che stanno traslocando. Ti piace impegnarti in tutto quello che fai e sentirti produttiva. La vita per te è speciale, tu sei speciale, inoltre sai trasmettere questo entusiasmo, cosa di qui andare molto fiera. Questa tua personalità si rispecchia nella borsa da lavoro Piquadro con porta computer, elegante e super accessoriata, è lo strumento ideale per lavoratori seriali come te, estremamente perfomante e al passo con i bisogni dei professionisti moderni, ti accompagnerà in tutti i tuoi impegni senza mai deluderti.

10. Borsa The Bridge

Borsa The Bridge BasicLa scelta della porta numero dieci indica che apprezzi la stabilità e la tranquillità. Sei una persona molto affidabile che ama la qualità dei dettagli. Ami la sicurezza in ogni cosa, anche facendo la spesa sei una consumatrice consapevole. Non gradisci eccessi e non ami le cose inutili. Hai inoltre un lato creativo fare schizzi, canticchiare o suonare. Non c’è alcun dubbio, questi valori rispecchiano le borsa The Bridge della linea Basic come questa, il marchio infatti unisce una grande tradizione artigianale con un eleganza essenziale ma allo stesso tempo di tendenza. Qualità ineccepibile, ed eleganza classica senza fronzoli ne velleità.

La borsa da donna dei vostri sogni si nasconde dietro la porta che avete scelto. Quale fashion bag vi rappresenta di più?