Rimowa Topas Titanium

La linea Topas di Rimowa è icona del brand, la celebre valigia con le righe che richiama la fusoliera del velivolo da trasporto F13 è diventata ormai un vero e proprio simbolo per chi ama viaggiare con stile, funzionalità ed indiscussa eleganza.

Rimowa Topas TitaniumPrestigiosa prosecuzione delle valigie Topas è la collezione Topas Titanium, dove la classe e il design vengono arricchiti da una particolare colorazione in titanio che dona un tocco ancor più deluxe ai bagagli del marchio.

Le valigie Topas Titanium sono realizzate in alluminio e posseggono una particolare patina che acquista una sua individuale tonalità viaggio dopo viaggio, elemento che conferisce un carattere unico e distintivo ad ogni bagaglio. L’interno è altrettanto curato nei dettagli e nella qualità dei materiali, con un pregevole rivestimento polyjacquard dall’effetto cangiante che dona eleganza anche all’organizzazione interna.

Anche i bagagli di questa linea, infatti, sono dotati di Flex-Divider System, che con un sistema di comparti regolabili permette di organizzare al meglio l’interno della valigia, di sacche porta calzature e biancheria e, nelle varianti medie e grandi, di una sacca porta abiti. Il contenuto del trolley resta così perfettamente ordinato, indipendentemente da come viene trasportato il bagaglio.

Rimowa Topas TitaniumI trolley Rimowa Titanium sono confortevoli anche nelle prestazioni: oltre alle quattro ruote doppie dotate di sistema Multiwheel® che le rende particolarmente scorrevoli, silenziose e resistenti, le valigie sono equipaggiate di manico telescopico estraibile e multiscatto per regolarne l’altezza e agevolare ulteriormente il trasporto.

A completare l’equipaggiamento Rimowa offre sistemi di chiusura a combinazione TSA, elemento indispensabile per i viaggi negli Stati Uniti, in quanto richiesti dalle misure antiterroristiche delle dogane americane e il confortevole add-a-bag holder, nastro estraibile dal fronte della valigia che permette di trasportare un ulteriore piccolo bagaglio in contemporanea.

Con Rimowa Topas Titanium il brand cementa ulteriormente il binomio tra prestazioni ed eleganza, per uno stile deluxe anche in viaggio.