Ricominciano le belle giornate, il sole torna a fare capolino nel cielo e ci si prepara al bel tempo. Questa freschezza si accompagna con la primavera ed i suoi colori e c’è chi comincia anche a pensare a qualche partenza.  Che sia un lungo viaggio o un semplice week-end fuori porta, l’importante e portarsi dietro un bagaglio di allegria e spensieratezza.

Questi sono proprio gli elementi che trasmettono i trolley American Tourister, fedeli compagni di viaggio, ci accompagnano nelle nostre avventure con un esplosione di colori e frizzantezza che ci fa entrare nel mood giusto, fin dal momento un cui prepariamo il nostro bagaglio. Quella sensazione di euforia mista a eccitazione ed impazienza che nasce e cresce fino al giorno della partenza: anche questi momenti, antecedenti al viaggio, fanno parte del viaggio stesso, ed è importante viverli appieno.trolley-amercan-tourister

American Tourister vanta una grande esperienza nel settore della valigeria, in questi anni ha reso onore al nome che porta, evocativo di quei momenti e di quelle sensazioni che respiriamo durante i nostri viaggi. Le proposte sono molteplici e vanno dai trolley morbidi  a quelli rigidi, passando delle borse da viaggio e da bagagli di ogni tipo.

Le proposte del brand hanno come filo conduttore la freschezza e i colori, ma un altro degli elementi chiave dell’offerta è la qualità. Questa, parte dai materiali al passo con i tempi  che forniscono una grande resistenza senza trascurare l’estetica; passando poi per i processi di produzione e dalle meccaniche estremamente funzionali realizzate da tecnici esperti.

Resistenza e funzionalità quindi, che confluiscono in un bagaglio dal carattere divertente e che ci accompagna con freschezza e allegria ovunque si vada, portando con se del buon umore, come se fosse stato messo in valigia!

trolley-amercan-tourister-internoTra le linee di maggior successo, merita più di una semplice citazione Bon Air di American Tourister. Serie di trolley rigidi dal design giovanile, bombato, realizzato in polipropilene extraresistente e da texture antigraffio per sopportare anche il più avventuroso dei viaggi.

La leggerezza è un altro punto di forza della linea che insieme alla capienza permette di portare nei nostri spostamenti tutto quello di cui abbiamo bisogno. L’organizzazione interna prevede due scomparti con separatore, fermi elastici per tenere ben saldi gli indumenti e numerose tasche interne per le cose più piccole. La spensieratezza non è solo di carattere estetico ma anche funzionale, le quattro ruote piroettanti sono solide e lo scorrimento è estremamente leggero, il che permette di trasportare il bagaglio con la massima comodità e senza il minimo sforzo.

Bon Air è una delle linee frizzanti, divertenti e colorate di American Tourister, in grado di farci vivere al meglio l’esperienza del viaggio, con spensieratezza e freschezza, ingredienti perfetti per una vacanza da ricordare.