L’innovazione è uno dei temi centrali nel panorama moderno. La continua evoluzione dei nostri modi di vivere e di gestire le nostre attività, è un elemento importante per il professionista di oggi. Piquadro lo sa bene, ed è proprio per questo che fa dell’innovazione la sua fonte principale di ispirazione. Una tra le aziende Italiane di maggiore successo, Piquadro è leader nel settore del professionale, proponendo idee sempre nuove nel campo delle borse da lavoro, dalla pelletteria di qualità, della valigeria e anche delle borse donna.

L’uomo e la donna di oggi, al passo con i tempi, possono fare affidamento sul brand per affrontare al meglio le proprie giornate. Gli accessori e le borse Piquadro sono infatti studiate da esperti designer, al fine di ottenere modelli eleganti, dal carattere deciso ma anche performanti nelle piccole azioni quotidiane. Nessun dettaglio è lasciato al caso, per rendere ogni articolo perfetto e funzionale, dallo stile unico ed inimitabile, con quell’occhio di riguardo alla qualità che ha sempre caratterizzato il marchio.piquadro-thames

La collezione Piquadro primavera-estate 2017 non è da meno, design accattivanti e qualità eccellente vengono subito alla luce, nello stile unico al quale il brand ci ha abituato. Come abbiamo accennato, Piquadro non è solo professionalità, ma anche moda; ne sono un esempio le borse donna della linea Thames, che prende il nome dal Tamigi, il suggestivo fiume inglese.

Le borse donna della linea Thames di Piquadro si presentano nella collezione primavera-estate con linee morbide e delicate, ma dal carattere strutturato ed elegante. Il gusto estetico raffinato si fonde con la funzionalità, marchio di fabbrica del brand. Il risultato sono borse, cartelle, zainetti e portafogli dal design innovativo e alla moda, che nascondono numerosi accessori utili nella vita della donna moderna.

Le shopping bag, gli zainetti, le cartelle professionali e i portafogli di questa linea sono caratterizzati dal connubio di pelle lisca e martellata accompagnata dai colori a contrasto con metalleria color oro pallido. Le borse donna Piquadro possiedono la capacità di unire i due mondi, la moda ed il gusto estetico e la funzionalità volta al professionista.

piquadro-shopping-bagEsempio lampante di queste caratteristiche sono le shopping bag della linea, non solo eleganti e raffinate, ma anche dotate di numerosi accessori che la rendono fedele compagna della donna all’avanguardia. All’interno della borsa troviamo una tasca imbottita porta computer e una porta iPad, l’organizzazione interna prevede svariate taschine multifunzione tra cui porta penne e porta cellulare. All’esterno troviamo una tasca frontale per gli oggetti che devono essere raggiunti più spesso, mentre sul retro è presente un sistema a fascia di aggancio al trolley per poter viaggiare comodamente; questa fascia può inoltre essere chiusa inferiormente con una zip, diventando un’ulteriore tasca.

Con la linea Thames, Piquadro propone anche zaini, cartelle business e portafogli donna eleganti e al contempo estremamente funzionali, senza tralasciare la qualità dei materiali accuratamente selezionati e il design moderno e all’avanguardia. In pieno stile Piquadro: Tech Inside.