Borse Piquadro per lui e per lei

Piquadro offre prodotti all’avanguardia sia per quanto riguarda l’estetica, sia per quando riguarda la performance. Il design dei loro prodotti è infatti affidato a professionisti del settore, assicurando linee moderne ed innovative, originalità ed eleganza si fondono grazie alla creatività che caratterizza lo spirito dell’azienda. La funzionalità degli articoli della firma, deriva dallo studio accurato di ogni minimo particolare, come gli accessori al passo con le più svariate necessità moderne, gli scompartimenti porta Ipad e notebook imbottiti brevettati, la scelta dei materiali utilizzati che spaziano dai pellami classici e pregiati a materiali più tecnici, l’organizzazione degli spazi interni, nulla è lasciato al caso, ma progettato per assicurare il massimo del comfort e dell’efficienza.

Tra i prodotti più richiesti del settore business troviamo proprio le cartelle Piquadro, borse da lavoro estremamente performanti per uomini e donne di successo; lo slogan Tech Inside descrive perfettamente il carattere di questi articoli, la gamma di accessori di cui queste borse professionali sono dotate è molto ampia ed è in grado di soddisfare qualunque necessità. Il marchio offre infatti cartelle porta pc, porta Ipad e notebook con scompartimenti imbottiti, portachiavi estraibile e rimovibile, portapenne, tasche esterne per piccoli oggetti e un’organizzazione degli spazi interni impeccabile. Alcune cartelle sono inoltre dotate del Trolley Sistem, un metodo per trasportare la propria borsa insieme ad un trolley, in tutta comodità. Anche la varietà dei tessuti e dei colori è molto ampia, si può infatti scegliere tra la classica pelle e i più moderni tessuti tecnici; dagli intramontabili colori nero o mogano, a tinte più vivaci, come il rosso, l’avion, eccetera. Eleganza e originalità quindi, per uomini e donne moderni e dinamici, uno strumento ideale per affrontare con successo la vita lavorativa di tutti i giorni.

Borse da donna PiquadroIl brand però non si limita all’area professionale, raggiungendo l’eccellenza anche nell’ambito del tempo libero, grazie alle splendida offerta di borse Piquadro da donna che si caratterizzano per il confort e l’organizzazione degli spazi interni. Queste borse da donna, infatti, uniscono una grande eleganza alla funzionalità, aprendo un mondo di colore e versatilità al pubblico femminile che ama la moda e lo stile. Borse da passeggio o da lavoro, anche per la donna la scelta è molto ampia, in pelle o in tessuto, ne esistono di ogni tipo: dalle più eleganti alle più originali, ma sempre performanti e comode per ogni occasione, anche la varietà dei colori è vasta per soddisfare qualsiasi gusto.

Che si cerchi un prodotto elegante o originale, sofisticato o dinamico, informale o professionale, Piquadro è in grado di unire tutte queste caratteristiche eccellendo in tutti i campi senza scendere a compromessi. Le parole d’ordine rimangono efficienza, qualità e tecnologia sempre all’avanguardia e al passo con gli sviluppi più moderni. Inoltre in questo periodo sono disponibili grandi promozioni su alcuni dei prodotti del rinomato brand, perfetti per assicurarsi questi gioelli di design in saldo, ad un ottimo prezzo scontato. Cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire questa occasione!