Saldi borse The Bridge

Icona di eleganza e qualità, uno dei simboli del made in Italy, punto di riferimento degli appassionati di pelletteria: questo è The Bridge. Dal 1969 il marchio fiorentino realizza prodotti inimitabili alcuni dei quali sono entrati nella storia, diventando dei veri e propri capisaldi. L’azienda ha infatti la capacita di astrarre dal momento, proponendo articoli che vanno oltre il concetto di moda, grazie alle sue linee classiche e senza tempo.

La qualità è un elemento chiave della cultura del brand, non solo per quanto riguarda la cura nei dettagli e nelle rifiniture, l’eccellenza infatti si raggiunge sin dalla selezione delle materie prime e passando dai metodi di lavorazione. Questi infatti seguono le antiche tradizioni di qualità dei migliori artigiani, non solo nella conciatura al vegetale, ma anche nella tintura e nella lucidatura; queste fasi vengono realizzate attraverso processi compiuti a mano ormai rari, perché bisognosi di quella cura e di quella pazienza che si ritrova solo nelle più antiche pelletterie tradizionali. Allo stesso tempo però, il marchio continua ad aggiornarsi, rivisitando le tradizioni e proponendo modelli sempre nuovi e al passo coi tempi, continuando negli anni a definire il concetto di eleganza classica.

Sconti borse The BridgeEsempi della qualità e della raffinatezza che caratterizzano il marchio si riscontrano nelle borse da donna The Bridge. Queste fashion bag sono diventate col tempo, una vera e propria icona di stile e femminilità. La straordinaria capacità del brand di unire la tradizione e le tendenze attuali, si concretizza in queste borse in pelle incredibilmente eleganti ma anche al passo con le mode più metropolitane. La varietà dei modelli di queste borse moda è estremamente vasta, e spazia dalle shopping, alle sacche, passando per i bauletti, le tracolle e le due manici, cosi come i materiali utilizzati, come la pelle, il cuoio o il camoscio, rigorosamente selezionati da professionisti esperti.

Scegli la borsa più adatta al tuo stile tra la vasta gamma che il brand offre, sei alla ricerca dell’eleganza classica o di quella più sofisticata? The Bridge ha la borsa adatta a te: dall’intramontabile cuoio, al camoscio, sino ad arrivare alla stampa cocco.