Borselli da uomo Piquadro

Piquadro si è imposto negli anni come sinonimo di design e funzionalità, sono questi attributi infatti che rendono i prodotti del brand veri e propri punti di riferimento per gli amanti della tecnologia e dell’innovazione. Lo slogan Tech Inside rispecchia a pieno gli attributi che il marchio infonde nei propri articoli, strumenti estremamente tecnici, dove ogni singolo particolare è studiato nei minimi dettagli per assicurare l’efficienza sotto ogni punto di vista. Accessori performanti progettati da designer professionisti che uniscono l’efficienza al valore estetico che caratterizza le linee di ogni singolo prodotto, che siano cartelle, borse, borselli, articoli di pelletteria, trolley o borse da viaggio, Piquadro è al passo con le tendenze del momento, non solo per quanto riguarda il design di tendenza, ma soprattutto negli optional di cui dota i propri prodotti, come i porta notebook o iPad.

Il marchio fa fronte alle necessità della vita moderna, offrendo strumenti professionali per affrontarla al meglio e con il massimo del comfort. La qualità inoltre non è messa da parte, l’azienda infatti utilizza solo i migliori pellami di qualità ai quali abbina tessuti tecnici, i risultati sono prodotti eleganti, sofisticati ma soprattutto performanti. La passione nella realizzazione di questi articoli è evidente, e spazia dalla definizione del design delle linee estetiche urbane e particolari, fino all’impeccabile organizzazione degli spazi interni, che insieme agli utilissimi optional assicura un’efficienza unica ed inimitabile.

Tra la vasta gamma di articoli che l’azienda offre, tra i prodotti di maggior successo ritroviamo i borselli da uomo Piquadro con tracolla. Le tracolle da uomo infatti sono diventate col tempo uno dei punti di forza del brand, essendo un accessorio irrinunciabile per il professionista di oggi che ama il comfort e la funzionalità e che non può fare a meno dell’hi-tech. Il design accattivante che caratterizza questi articoli si accompagna ad un’organizzazione degli spazi in grado di soddisfare qualunque bisogno, essendo datati di porta Notebook, Ipad e Ipod imbottiti, che grazie ad una tecnologia da loro brevettata, posso essere trasportati ovunque e in tutta sicurezza. La varietà della gamma delle tracolle Piquadro è molto vasta, questo permette di scegliere il borsello adatto alle proprie esigenze; si pensi ad esempio ai materiali utilizzati, come la pelle, il nylon o combinazioni con tessuti tecnici. Che si desideri un prodotto dinamico o uno elegante esiste sempre una tracolla uomo adatta ai tuoi+ bisogni.

Borsello Piquadro Blue Square CA1815B2Se cerchi una linea elegante, sofisticata ma allo stesso tempo originale, il borsello Piquadro Blue Square (codice prodotto CA1815B2) è quello che fa per te. La collezione Blue Square è la punta di diamante della casa produttrice, è una linea realizzata sia per coloro che vogliono mantenere un comportamento elegante e classico, sia per coloro che, nonostante la classicità del segno Piquadro, vogliono apparire più moderni e dinamici; tutti gli articoli della di questa collezione sono realizzati in pelle di vitello con conciatura minerale al cromo e rifinito all’anilina. Il sistema tradizionale di concia mantiene inalterata la bellezza della pelle negli anni. I bordi a taglio vivo, dipinti a mano in azzurro, vivacizzano il carattere business della collezione e rappresentano un elemento distintivo di grande riconoscibilità. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, questo borsello da uomo è impeccabile, è infatti dotato di uno scomparto porta Ipad imbottito brevettato per la massima sicurezza, un porta chiavi estraibile estremamente comodo ed un porta carte di credito ed una tasca porta oggetti staccabile. Gli scompartimenti sono due e la chiusura è a zip. Il peso è di 574g, le dimensioni sono 25,50 x 30,50 x 6,00 cm ed è disponibile nei colori blu, nero e mogano.

I prodotti professionali Piquadro sono frutto della continua ricerca sia nel design che nel campo dell’innovazione, e costituiscono accessori indispensabile per far fronte alla vita dinamica che un uomo di successo deve affrontare: per il lavoro, il viaggio o il tempo libero, il brand è sempre al tuo fianco.