Borse The Bridge Sfoderata Cocco

L’eleganza e la qualità dei prodotti The Bridge sono ormai un punto di riferimento per gli amanti della pelle. Caratterizzato da linee classiche e senza tempo, che accompagnano da sempre uomini e donne dai gusti ricercati, il marchio è oggi un’icona della pelletteria, grazie ai pregiati materiali che utilizza nelle sue produzioni. I prodotti della firma fiorentina, sono oggetti unici, destinati ad acquistare col tempo, bellezza e ricercatezza, senza mai deludere il pubblico degli appassionati, grazie alla vastissima gamma di borse da donna, cartelle, articoli di valigeria e di piccola pelletteria.

Le borse da donna The Bridge sono da sempre simbolo di femminilità ed eleganza, grazie alla straordinaria capacità del marchio di coniugare la tradizione di qualità nella lavorazione della pelle, alle più moderne esigenze della vita metropolitana. Il risultato è un connubio tra eleganza classica ed elementi di tendenza, per donne sofisticate e di classe che non vogliono rinunciare alla qualità. L’assortimento delle linee, offre modelli adatti ad ogni occasione, le collezioni sono infatti molteplici.
Borsa The Bridge shopper 04435122

Uno degli ultimi capolavori The Bridge è la linea Sfoderata Cocco che oggi si presenta in anteprima. La nuova linea si contraddistingue per le forme pulite e la confortevolezza dei volumi; caratteristica inconfondibile è la stampa cocco sulla pelle, che dona a queste fashion bag una classe senza tempo. All’interno della linea sono inoltre disponibili portafogli e portachiavi per completare il proprio look all’insegna della raffinatezza e del comfort.

Una delle shopping bag di maggior successo è la borsa The Bridge shopper (codice prodotto 04435122) raffigurata a lato, un chiaro esempio di come il brand, con la sua linea Sfoderata Cocco, riesca ad abbinare tradizione e stile. Lateralmente la stampa presenta trame più fitte e le linee sono eleganti e decise. Una borsa per donne sofisticate e di tendenza, che allo stesso tempo non rinunciano al comfort e alla qualità che il marchio offre. Le dimensioni sono 32 x 26,5 x 12 ed è disponibile nelle tonalità rosso, giallo e verde. Approfitta dello sconto su questo modello per comprare subito con spedizione gratuita.

Le borse in pelle The Bridge non solo soddisfano le necessità di una donna di successo, moderna e dinamica, ma le sue collezioni riescono inoltre ad unire eleganza e stile, conferendo un look sempre di classe e sofisticato. La borsa è l’accessorio principale di una donna, e con la linea Sfoderata Cocco si porta al braccio un mondo di femminilità.