Borse Braccialini Cartoline

Le borse Braccialini sono frutto del talento della fondatrice Carla, un’artista le cui opere sono ormai un punto di riferimento nel settore delle borse moda. La sua anima creativa si manifesta nel suo modo si concepire il proprio lavoro. La designer è stata capace di sperimentare ed osare, con un innato coraggio ed una grande passione, rendendo le borse Braccialini un’icona di originalità, stile e femminilità.

Ogni singolo prodotto è speciale, un oggetto molto particolare e dotato di forte personalità. La ricetta di queste fashion bag di successo unisce passione, carisma ed anticonformismo, gli ingredienti sono estro, puro divertimento, colori sfavillanti e materiali pregiati il tutto condito con una buona dose di fantasia. Sono accessori ideali per donne che amano farsi notare, contemporanee e di tendenza, donano infatti al proprio look uno stile più personale che evade dai canoni convenzionali, mantenendo un alto valore di artigianalità.

Una delle collezioni che ha reso celebre il marchio è Tua, caratterizzata da una livello di originalità senza eguali e una vasta gamma di articoli che permette di scegliere la borsa che più rispecchia la propria personalità, per esprimerla al meglio; il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo, grazie anche alle numerose promozioni che anticipano il periodo degli sconti invernali. Vere è proprie occasioni da non lasciarsi scappare.

Borsa Braccialini Cartoline B7893All’interno della collezione Tua, una delle linee di maggior successo è Cartoline. Le borse Cartoline raccontano qualcosa, storie ed emozioni legate alla vita quotidiana. I numerosi modelli esprimono le passioni di ognuno in modo unico, dai viaggi alla cucina, passando per moda e cinema, c’è sempre una borsa Braccialini adatta a te e che rispecchia la tua personalità in modo originale. Questa deliziosa borsa Braccialini Cartoline a due manici (codice prodotto B7893) ad esempio, esprime la passione per lo shopping in modo inimitabile. La shopping bag è arricchita con inserti dai colori vivaci, la portabilità è a mano, ma è anche dotata di una tracolla che la rende adatta ad ogni occasione. La chiusura dello scompartimento principale è a zip, cosi come quello della tasca interna e le dimensioni sono 33,5 x 32 x 13,5 Cm.

Il brand offre quindi prodotti unici e originali, per donne speciali che non vogliono passare in osservate, ma che vogliono invece esprimere la propria personalità in modo particolare.