Borse Cromia saldi

Il periodo dei saldi è quasi arrivato, il momento adatto per fare e farsi l’ultimo regalo. Tra le numerose promozioni disponibili, risalta all’occhio quella sulle borse da donna Cromia. Un marchio che negli anni si è affermato nel mondo delle borse moda e di piccola pelletteria, grazie ai suoi prodotti eccelsi, caratterizzati da un’eleganza delle forme rigorosa e dalle linee decise.

Il brand offre una gamma di prodotti più che varia, partendo da portachiavi e portafogli, si arriva infatti alle fashion bag, punto di forza dell’azienda: borse due manici, bauletti, borse a mano, tracolle, sacche e clutch. I modelli spaziano dalla canonica borsa in pelle elegante e classica, a modelli più particolari, sofisticati, ma sempre ricercatissimi. Ne esiste una adatta ad ogni donna, per soddisfare qualunque tipo di gusto e preferenza, anche nei colori. L’offerta cromatica del marchio è infatti notevole presentando sia tonalità intense come il verde bosco, il prugna, il melanzana, giallo zucca, il rosso, a cui si alternano poi delle tonalità più classiche e tipiche della stagione fredda come il nero, il marrone e il grigio.

Borse Cromia scontiCromia rende il proprio look raffinato, elegante ed al passo con le tendenze del momento, ma senza dimenticare la qualità. I materiali sono selezionati con estrema cura, viene infatti riposta grande attenzione nella scelta del pellame. Qualità ed eleganza quindi, che grazie agli sconti, diventano più accessibili. Ma sempre meravigliose sia da guardare che da toccare, ma soprattutto da indossare.

In promozione si ritrovano persino alcune delle linee di maggior successo come Mina e Perla che si ispirano ad uno stile moderno, raffinato ma minimal, affidandosi a materiali ed accostamenti di colore innovativi ed originali. Si fa notare anche la linea Larissa caratterizzata da uno stile sofisticato ed essenziale impreziosito da dettagli chic e finiture in metallo color argento o oro, piccole catene e decorazioni di strass, ed il laccetto giallo che contraddistingue il marchio.

La borsa da donna non è più un semplice accessorio, ma è l’oggetto al centro del proprio look. Comincia l’anno, all’insegna della moda. Buon 2014!