Borse Desigual saldi

Desigualis not the same“, è questo uno dei primi slogan dell’azienda nata dalle idee di Thomas Meyer, e rispecchia a pieno lo stile anticonvenzionale che hanno i prodotti del brand. Colori vivaci, per articoli frizzanti sono le caratteristiche del marchio, che si concretizzano in bracciali, foulard, sciarpe e strizzacollo, oltre che ovviamente nelle eccezionali borse moda.

Fashion bag briose che trasmettono allegria e spensieratezza a chi le indossa ma anche a chi le ha intorno. Una sorta di felicità e leggerezza contagiosa, è questo uno dei segreti del brand. Accessori con i quali si affronta il mondo con entusiasmo e passione, la stessa che l’azienda mette nel proporre i propri prodotti ad un pubblico sempre più vasto. Le borse Desigual infatti non hanno target, sono universali e adatte a qualsiasi donna, sono particolari e molto originali, ma si adattano a qualsiasi look, riproponendolo in una versione più accattivante, decisa, particolare, per donne che non vogliono passare inosservate.

Borse DesigualLo stile Desigual è ormai virale, la sua allegria si sprigiona attraverso i suoi prodotti e si diffonde come una macchia, ma colorata e fatta di emozioni positive e contagiose. Il buon umore che il marchio propone non trascende però dalla qualità, grazie sempre alla passione che l’azienda mette nei propri prodotti, che è quella delle persone che amano il proprio lavoro: il risultato sono prodotti originali, sempre di tendenza e di qualità.

Oggetti davvero speciali e unici ad un prezzo più che accessibile, inoltre il periodo dei saldi è appena cominciato, e le promozioni su queste borse donna sono occasioni da non perdere per aggiungere al proprio look la positività necessaria ad affrontare la giornata con freschezza e brio. Grazie a questi sconti, la spensieratezza è a portata di mano cosi come la frizzantezza che caratterizza il brand e che si declina nella vasta gamma di articoli tutti colorati e divertenti.

Queste borse sono quindi l’accessorio ideale per qualsiasi look, per riscoprire il piacere di emozionarsi, giocare, gioire e osare. Audace? Vanitosa? Sexy? O semplicemente trendy? Rendi unico l tuo stile!