Cartelle The Bridge Wayfarer

Cartelle The Bridge Wayfarer

The Bridge Wayfarer supera i canoni legati alla bellezza classica a cui si è abituati, riuscendo a coniugare non solo tradizione ed eleganza, ma creando anche un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Wayfarer è il nuovo fenomeno della pelletteria, ha raccolto fin da subito un grande successo anche da parte della clientela più qualificata ed esigente. Rappresenta a pieno la passione di viaggiare, esplorare ed esplorarsi, scoprire e riscoprirsi, e la propone con un taglio glamour e metropolitano nelle sue borse da lavoro, cartelle, borselli e marsupi, portafogli e portachiavi.

Uno dei punti di forza del brand sono proprio le cartelle, professionali,  da lavoro o messenger: caratterizzate dall’easy mood del viaggiatore o dallo stile urbano e dinamico, la gamma di proposte è delle più varie, sia per quanto riguarda i modelli, sia per quanto riguarda i materiali, che spaziano dalla classica e intramontabile pelle, a tessuti più tecnici e moderni.

Cartella The Bridge Wayfarer FANBRC183Esiste una cartella Wayfarer per ogni necessità, modelli classici o più dinamici, essenziali o dotati di accessori o di molte tasche, chiusura a clip o a zip, c’è sempre una borsa adatta a te. Per citare solo alcune delle linee di maggior successo, abbiamo Crew, realizzata in nylon tweel a trama diagonale, materiale che al meglio rappresenta il carattere e la personalità di The Bridge Wayfarer. La grande organizzazione degli spazi interni e la precisione costruttiva, rendono i prodotti di questa linea unici nel loro genere.

La linea Fancy è realizzata invece in pelle naturale con una grana più materica, la costruzione armoniosa e ricercata conferisce a questi articoli un forte temperamento. Se si cerca invece un prodotto più tecnico, abbiamo le linee Authentic e Core realizzate in nylon balistico ad elevate prestazioni unito ad un trimming in pelle, creando un carattere più urbano e business oriented.

The Bridge Wayfarer si è posta l’ambizioso obiettivo di coniugare qualità ed un prezzo accessibile, ottenendo un pieno successo che si declina su più linee, sei un tipo dinamico o sofisticato? tecnico o elegante? Viaggiatore abituale o professionista della giungla metropolitana? Scegli la tua Wayfarer.