Viaggiare con i trolley Samsonite
Il viaggio può avere molte declinazioni, c’è chi viaggia per lavoro, c’è chi parte per scoprire nuovi orizzonti e nuove possibilità, c’è chi viaggia per fare delle vacanze rilassanti, chi per delle spedizioni avventurose e c’è anche chi torna a casa, può essere uno spostamento breve o un tragitto per l’altra parte del globo. Qualunque sia la vostra tipologia di viaggio c’è sempre un compagno disposto ad accompagnarvi ovunque: il suo nome è Samsonite.
Un nome che rappresenta un’assoluta garanzia nell’ambito ambito della valigeria, un punto di riferimento per viaggiatori seriali ma anche per quelli più occasionali. L’azienda è leader nel settori degli articoli da viaggio grazie alla sua immensa proposta di soluzioni per ogni necessità borse, borsoni, zaini porta pc, necessaire, beauty case fino ai sensazionali trolley.
Questo permette di coprire i bisogni di ogni tipo di viaggiatore, dal più avventuroso e spartano che predilige i borsoni o gli zaini tecnici, dotati di vari scomparti, una distribuzione degli spazi estremamente efficiente, spallacci ergonomici, cinturini lombari e fascia sterno, solo per citare alcuni degli optional disponibili; fino al viaggiatore che preferisce la comodità di un trolley super leggero e resistente con il quale trasportare nel tuo bagaglio tutto quello che desideri.
I trolley Samsonite infatti meritano un discorso a sé, rappresentando l’eccellenza del settore, frutto di anni di ricerca e di innovazione tecnologica per fornire sempre nuovi materiali e nuove tecnologie che rendano più piacevole e confortevole qualunque tipo di spostamento. Ne esistono di varie dimensioni: grandi, medi, trolley da cabina (trasportabili in aereo come bagaglio a mano), fino ai pilota, la nuova frontiera degli spostamenti leggeri, ancora più piccoli. Anche in questi articoli la distribuzione degli spazi interni è impeccabile grazie ai separatori che permettono di mantenere ordine e razionalità all’interno del bagaglio e i materiali utilizzati riescono a soddisfare qualunque gusto: ve ne sono di morbidi, rigidi e semi-rigidi, ma la parola d’ordine è sempre leggerezza e resistenza che si incontrano nei materiali utilizzati e spesso brevettati frutto della continua ricerca dell’azienda.
Il classico esempio che merita più di una semplice citazione è Curv®, un materiale realizzato attraverso strati di tessuti intrecciati di polipropilene formati in fogli compositi auto-rinforzati che permetta una resistenza agli urti eccezionale, mantenendo una leggerezza sorprendente. Comodità, efficienza e qualità quindi, ma i trolley Samsonite hanno anche un altro attributo da sottolineare: un design ricercatissimo, che ha fatto attribuire al modello Cosmolite il premio Reddot Design Award “Best of the Best” il più importante e ambito riconoscimento del mondo per il design.
Cosa aspetti quindi? Qualunque sia il tuo modo di viaggiare, qualunque siano i tuoi motivi per partire e qualunque siano le ragioni che guidano la tua esplorazione, Samsonite ha un prodotto adatto a te ed a qualsiasi impresa tu voglia compiere.