Cartella o messenger Piquadro?

Tutti i prodotti Piquadro, che siano cartelle, borse, borselli e pelletteria, trolley o accessori viaggio, hanno la caratteristica di coniugare un’artigianale realizzazione tradizionale, con design e funzionalità moderne. Il risultato è caratterizzato da una grande qualità e da un’estrema efficienza in grado di soddisfare ogni necessità. La praticità è un elemento fondamentale nella progettazione dei prodotti del brand, ogni particolare viene studiato nel minimi dettagli per assicurare performance ideali per ogni evenienza e per ogni bisogno, con un occhio di riguardo per l’aspetto tecnologico.

Le cartelle Piquadro professionali vengono infatti realizzate per supportare  ogni uomo di successo grazie ai numerosi optional studiati per i business man che non possono fare a meno dell’hi tech. Vi sono infatti predisposti degli scomparti porta pc, notebook e tablet imbottiti, realizzati con un sistema brevettato dall’azienda che permette di trasportare gli ormai indispensabili accessori elettronici in tutta sicurezza e comodità, grazie anche alla chiusura che stabilizza l’oggetto trasportato.

Questi sono solo degli esempi della grande passione che il brand investe nel disegno e nella realizzazione delle sue borse professionali, la distribuzione degli spazi interni permetti infatti di gestire in totale ordine e comodità i propri accessori da lavoro.

Inoltre gli optional di cui sono dotate queste cartelle porta pc sono davvero strabilianti: numerose tasche, portachiavi estraibili e rimovibili, portapenne, porta cellulari, funzioni di espansione che permettono una capienza ancora maggiore o il trolley system che permette di agganciare la borsa al nostro bagaglio per viaggiare in totale comfort. La gamma dei colori va dal nero e marrone, all’arancio ed azzurro, sperimentando anche tinte più audaci come il rosso, l’avion, il viola.

I modelli disponibili sono molteplici, volti ad incontrare le più variegate esigenze e a soddisfare i bisogni di tutti i suoi clienti. Le proposte infatti sono si limitano alle classiche borse da lavoro con porta pc e tablet, comprendendo gli zaini sempre più di tendenza e per le personalità più dinamiche, le performanti messenger, uno dei punti di forza tra i prodotti offerti dal brand.

Con l’ausilio della pratica tracolla, le messenger sono ormai una valida alternativa alla cartella con il manico: gli uomini di oggi sempre al passo con i tempi, apprezzano sempre di più la comodità della portabilità a spalla, per uno stile dinamico ma pur sempre elegante. Inoltre la borsa a tracolla sta trovando larga diffusione anche presso il pubblico dei più giovani in ambito universitario o per il tempo libero.

I valori identificativi del marchio sono quindi design, confort e tecnologia senza mai trascura la qualità. Questi valori grazie alla passione e alla creatività del marchio si fondono con la tecnologia e danno vita a supporti per ogni uomo, accompagnandolo nella vita di tutti i giorni in totale comodità. Qual è il tuo stile? La classica ed intramontabile cartella, o la dinamica messenger?