Gira il mondo con Samsonite

Il nome Samsonite evoca concetti quali il viaggio, il movimento, l’esplorazione. Il marchio icona della valigeria infatti da anni ci accompagna nei nostri spostamenti, che siano per lavoro come un viaggio d’affari in una metropoli, o per piacere, come una bella vacanza in una località esotica. Il brand dispone sempre di prodotti adatti ad ogni condizione, e perfetti per qualunque itinerario della tua vita.

Dal viaggio rilassante all’insegna del comfort, sino al viaggio professionale di business, passando per scenari più esotici all’insegna dell’avventura, le proposte dell’azienda sono pronte a soddisfare qualsiasi bisogno declinandosi in un vasto assortimento di zaini, borsoni e borse, cartelle e ovviamente i fantastici trolley e valigie punta di diamante del brand.

Valigeria SamsoniteIn particolare è proprio la valigeria il settore per cui Samsonite è divenuta famosa: l’assortimenti spazia dai compatti trolley cabina e pilota, imbarcabili in aereo come bagaglio a mano, a quelli più grandi dalla capienza eccezionale per chi ama viaggiare portando con se tutto ciò che desidera. Ve ne sono di rigidi, semi rigidi e morbidi per ogni gusto.  Anche la gamma dei colori è ampia, così come quella dei materiali i quali sono frutto di una continua ricerca che ha portato all’eccellenza in vari campi, un esempio è Curv®, tecnologia che conferisce un’estrema resistenza agli urti, senza scendere a compromessi e mantenendo il bagaglio leggero.

Interpretando le tendenze e la frequente evoluzione delle esigenze dei viaggiatori, Samsonite continua a proporre un design sempre più innovativo e una qualità crescente. Ed è proprio questa una delle caratteristiche di cui il brand va più fiero. Tutti i suoi prodotti vengono infatti sottoposti a test di qualità tra i più severi del settore, non tralasciando neanche il più piccolo dettaglio. Vengono infatti indagate la resistenza agli urti, la maneggevolezza, la performance delle loro ruote, delle cerniere e delle chiusure, per non lasciare nulla al caso. Il test finale lo compiono i viaggiatori, che hanno sempre dato un riscontro più che positivo sui trolley Samsonite, anche grazie all’efficientissima distribuzione degli spazi interni, che insieme ai separatori e agli scompartimenti rinforzati assicurano spostamenti in totale sicurezza, comodità e ordine.

La valigeria Samsonite è il punto di riferimento di tutti gli appassionati del viaggio, degli esploratori, dei lavoratori itineranti e dei vacanzieri abitudinari, ci accompagna nei nostri spostamenti assicurando comfort ed efficienza in ogni circostanza. L’unico limite è l’orizzonte, superalo con il bagaglio più adatto a te.