Borse da donna Piquadro

Piquadro unisce una grande passione per la tecnologia e la funzionalità con l’amore per il design d’avanguardia. Il risultato sono cartelle, borse, borselli e articoli di piccola pelletteria, trolley e accessori viaggio estremamente performanti e di grande qualità, in virtù dell’accuratissima selezione che l’azienda compie nella scelta dei pellami.

Il comfort e l’organizzazione degli spazi interni sono attributi particolarmente apprezzati dal pubblico femminile, la collezione donna Piquadro infatti unisce una grande eleganza e raffinatezza alla funzionalità che ha da sempre caratterizzato i prodotti del brand. Questi traguardi di eccellenza non sono un caso, ma sono il risultato di una continua ricerca dell’inedito, dell’efficienza e in campo di tendenze, proponendo soluzione sempre nuove non solo per le amanti della pelle, ma anche per le amanti della tecnologia, che non possono fare a meno dell’hi tech.

L’efficienza è un elemento chiave ed è frutto di un’attenta progettazione nel quale ogni singolo particolare, anche il più piccolo, viene studiato e disegnato da un team di esperti, il design non conferisce soltanto un estetica ricercata e moderna, sempre al passo con le tendenze del momento, ma dona anche una estrema funzionalità in base alle necessita degli uomini e delle donne di oggi.

Borse moda PiquadroQueste borse donna sono realizzate in una molteplicità di materiali, per soddisfare le esigenze di tutti: in pelle, in tessuti tecnici o in una combinazione di essi; allo stesso modo l’assortimento delle tonalità si apre ad un mondo di colore e femminilità per un pubblico che ama la moda e lo stile, e che apprezza la funzionalità offerta dal brand.

Tra le borse moda si propongono bauletti, sacche, shopping, borse due manici, dei più svariati modelli e colori, tutte dotate dell’inconfondibile design Piquadro e della dinamicità che accompagna il brand, apprezzata da donne di successo, che svolgono una vita frenetica e che ritrovano in queste fashion bag, delle fedeli compagne di vita, utili anche per il lavoro: nell’ampio assortimento sono annoverate anche borse professionali dotate di porta pc, notebook e tablet imbottito. Anche le rifiniture di cui sono dotate sono delle più varie: raffinate chiusure a clip o a cerniera, piedini metallici, pratiche tasche porta oggetti, tracolle removibili e gli immancabili optional hi tech come la tasca porta Ipad rinforzata.

Ottimi accessori per affrontare la vita di tutti i giorni nel massimo della funzionalità, del comfort e dell’eleganza. A te non resta altro che scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.