Anteprima borse Braccialini

Le borse da donna Braccialini sono un accessorio indispensabile che non può mancare nel guardaroba di ogni appassionata di moda. Fashion bag estremamente originali che vengono realizzate artigianalmente, dallo stile unico e inconfondibile: sono ideali per una donna che non vuole passare inosservata. Borse moda dal carattere forte ed estremamente femminili che rendono ogni look originale ed inimitabile, conferendo una grande personalità.

Il design, le linee e i colori fanno di ogni collezione una galleria d’arte unica, che sorprende sempre, Carla Braccialini infatti è ormai una designer affermata, e dalla sua grande fantasia, passione ed esperienza scaturiscono linee, sempre più particolari. Anche quest’anno la proposta di Braccialini è quanto mai vasta, sia nel modelli che nei colori, che si declinano in shopping, bauletti, sacche, pochette, tracolle tutte caratterizzate dallo stile Braccialini, collezioni spesso attese con ansia da ogni vera appassionata di borse moda.

In particolare, Scalia Group è lieto di annunciare che avrà l’onore di ospitare in anteprima, alcune delle nuove linee Braccialini che si aspettano con più trepidazione: Africa, Cigno e Merlo, solo per fare alcuni esempi. Queste linee appartengono alla nuova collezione primavera-estate 2014, con la quale Carla continua a stupirci, proponendo idee sempre nuove. Questa volta sono fiori e uccelli a svolgere un ruolo da protagonisti nei modelli che vengono declinati in un’esplosione di colori, e sono proprio i colori che costituiscono uno strumento eccezionale, con i quali l’artista gioca e si racconta proponendo tonalità vivaci come il fucsia, l’azzurro, il verde, il giallo e il rosso corallo, o pastelli come l’avorio, il torrone, il rosa, il menta e il celeste, sia unici che accostati.

Borsa Braccialini Africa B8711La linea Africa è caratterizzata da shopping bag e pochette sfoderate in una sofisticatissima pelle stampata cocco. I modelli estremamente eleganti, sono caratterizzati da un quadrante bicolore che dona quel tocco di originalità tipico del brand, inoltre le shopping sono corredate da una busta interna. La gamma di colori è vasta, per queste borse donna, così soddisfare qualsiasi gusto.

Le borse in pelle della linea Cigno sono caratterizzate da un gusto più retrò e realizzate in morbido vitello, in prossimità dell’apertura sono presenti due tubolari in metallo che creano una serie di arricciature dando forma ad una sofisticata modelleria destrutturata ed elegante per articoli speciali.

Fashion bag raffinate sono anche quelle della linea Merlo, borse geometriche lineari ed essenziali, realizzate in pelle di vitello a stampa saffiano in bicolore, questi modelli sono caratterizzati da una chiusura a pattina e da un tubolare di metallo; il tono è chic e moderno.

Queste meravigliose borse moda della nuova collezione Braccialini sono già disponibili nello store on line e nei punti vendita Scalia Bags. Non l’asciarti scappare quest esclusivissima anteprima, oggetti unici e dalla forte personalità che rendono il tuo stile elegante, inimitabile, originale, tuo.