Promozione di San Valentino

Il giorno degli innamorati è vicino, e Scalia Group vi accompagna per celebrare questo avvenimento. Fare acquisti nei nostri store durante le festività è sempre un piacere, grazie anche alle grandissime promozioni, occasioni imperdibili, che permettono ai nostri affezionati clienti di scegliere regali di qualità e delle migliori firme a prezzi imbattibili.

Meravigliosi regali di San Valentino sia per donna che per uomo, la scelta è vastissima: una borsa in pelle per la vostra lei? Un portafoglio per il vostro lui? Scalia Group è un punto di riferimento per gli amanti degli accessori di prestigio.

Quest’anno per la festa degli innamorati, lanciamo una grande promozione di San valentino valida in tutti i punti vendita Scalia Group e nello store on line: acquistando un qualsiasi prodotto non in saldo, riceverete un buono sconto pari al 10% della cifra spesa da utilizzare nell’acquisto di qualunque articolo non in saldo.

Usufruire di questa promozione è un’ottima occasione per far felice la propria donna con una delle esclusivissime fashion bag delle nuove collezioni primavera-estate 2014 Braccialini e Cromia, in anteprima negli store Scalia, a cui abbinare un portafogli o un portachiavi dello stesso tema.

Tantissime sono le idee regalo anche per l’uomo con prodotti delle migliori firme del settore valigeria e pelletteria: The Bridge, Piquadro, Samsonite, questi sono solo alcuni dei grandi brand tra cui scegliere, con un ampio assortimento di borse da lavoro, cartelle, portafogli, borselli e articoli da viaggio come trolley, pilota o zaini. Inoltre sia per lui che per lei sono in catalogo i migliori prodotti del settore calzature come Nero Giardini, Frau o Stonefly

Vi è poi una vastissima gamma di prodotti in saldo, per i cacciatori di occasioni che vogliono concludere gli ultimi affari di fine stagione, con sconti fino al 50%. Fai un regalo di qualità e fai felice la persona che ami approfittando di questa grande promozione, il tuo partner si merita il meglio, e anche tu.