Nuova collezione borse Cromia

Femminilità ed eleganza, sono queste le parole d’ordine quando si parla delle borse da donna Cromia. Uno stile unico ed estremamente ricercato capace di affascinare grazie alle sue linee delicate ma decise, che rendono ogni look unico, senza però uscire dagli schemi. Il brand propone soluzioni per donne capaci e di successo, forti ma femminili, vi sono infatti modelli per ogni occasione, per ogni emozione, per ogni necessità, grazie al vasto assortimento di borse due manici, shopping, bauletti, borse a mano, tracolle, sacche e clutch tutte deliziose.

Il marchio offre inoltre una ricca scelta di accessori, portachiavi e portafogli, che piacciono alle donne che sanno coniugare il fashion senza mai estremismi ed effimere esuberanze, optando per uno stile deciso e definito per ogni momento della giornata, con garbati e raffinati abbinamenti tra borse in pelle e squisiti accessori.

Tutte queste qualità vengono riproposte e reinterpretate nella nuova collezione Cromia primavera-estate 2014 che propone un mix di eleganza, ricerca e tendenza nelle nuove borse, nate per essere sfoggiate e vissute. Le nuove linee si presentano in una magia di forme e colori che affascina grazie ai pregiatissimi pellami utilizzati ed agli accostamenti cromatici che rivelano uno chic sempre attuale e uno stile contemporaneo.

Le novità sono studiate per soddisfare qualunque gusto: le linee Karla e Emma ad esempio propongono fashion bag della linee morbide ed estremamente eleganti, l’ultima in particolare presenta un design raffinatissimo e la decorazione nella chiusura diventata ormai famosa caratteristica del brand. Con Tina viene offerto invece un taglio più squadrato, mentre le nuove Nydia assicurano un look fresco e primaverile con decorazioni floreali su vari tipi di modelli.

Vengono inoltre riproposte alcune delle linee più celebri che hanno fatto la storia del marchio come la famosissima Perla, che esordisce non nuove tonalità sempre più alla moda, cosi come l’immancabile Mina, sempre adatta ad ogni occasione. Nulla è lasciato al caso, tanto meno i colori elemento fondamentale nel design delle borse in pelle Cromia, che spaziano da delicate tonalità pastello fino a quelle più decise come il fucsia e l’arancio, senza trascurare gli immancabili nero e bianco.

Portare al braccio una borsa Cromia comoda, elegante in ogni occasione e realizzata con materiali pregiati permette alle donne una consapevolezza e una sicurezza importanti per affrontare al meglio le giornate ricche di appuntamenti e le serate più glamour, compagne di vita sobrie ed estremamente raffinate, con modelli adatti anche ad un mood più leggero e spensierato. Questa è Cromia, questa è la donna di oggi.