L'assalto e The Bridge

Questo lunedì, su Rai 1 è andato in onda L’assalto, film tv realizzato dal genio di Ricky Tognazzi, che vede il grandissimo Diego Abatantuono nei panni di un imprenditore della provincia milanese di nome Ferris, professionista di successo che ha creato e formato un’azienda a cui lui tiene molto, avendoci investito buona parte della sua vita. Abatantuono si ritrova però alle prese con la ‘ndrangheta, la mafia calabrese, che sta estendendo i suoi orizzonti fino al nord e che sembrerebbe essere la sua unica ancora di salvezza per far fronte alla crisi finanziaria che sta colpendo l’Italia in questi anni, ma alla quale riuscirà a ribellarsi con successo.

Il film ha riscosso un grande successo ed è dotato di una forte impronta realistica che caratterizza l’arte di Tognazzi, e che da sempre ci affascina con piccole storie ordinarie che diventano specchio delle grandi vicende d’attualità, cariche di drammaturgia coniugata a temi sociali.

Borse da lavoro The BridgeQuello che però ancora non abbiamo detto è che questo tv movie non solo vanta un’eccellenza per quanto riguarda regia e cast, ma anche per quanto riguarda i costumisti che hanno scelto anche uno dei migliori brand dell’eccellenza italiana: The Bridge. Le borse del brand toscano compaiono più volte nella pellicola accompagnando professionisti e manager le cui storie si intrecciano dando luogo ad una trama intrigante che tiene incollati allo schermo.

Cartelle professionali The BridgeLe borse in pelle del brand sono simbolo di qualità e tradizione italiana d’eccellenza che coniuga la lavorazione artigianale fiorentina con un’accurata scelta dei migliori materiali, ricercatissimi e lavorati attraverso processi che valorizzano il pellame donandogli bellezza ed un carattere professionale ed estremamente elegante, grazie anche al design che continua ad evolversi seguendo le tendenze del momento, ma mantenendo quella bellezza senza tempo e quel carattere sempre sofisticato. I modelli spaziano dalla tradizionale cartella professionale in pelle alle messenger sfoderate più sportive, per assecondare i gusti più classici ed al contempo stuzzicare le fantasie dei più innovativi con i modelli dotati di porta pc.

Borse da donna The BridgeLe cartelle compaiono quindi più volte così come le borse da donna, da sempre simbolo di femminilità ed eleganza, grazie alla straordinaria abilità del marchio che ha saputo coniugare la tradizione nella lavorazione della pelle alle più moderne esigenze della moda metropolitana. La pelle, il cuoio e il camoscio sono declinati in una vivace varietà di modelli ed in un ricco assortimento colori per stare sempre al passo con i tempi.

Il personaggio di Ferris è un vero uomo self made che ha lavorato duro senza favoritismi, e la cartella professionale che lo accompagna è una The Bridge, che si addice perfettamente alle caratteristiche dell’imprenditore. Un uomo forte e di successo non può che avere una borsa professionale elegante e di qualità, non può che avere una The Bridge.