Essenziale, minimal, armoniosa nelle sue forme, questa è la linea Ettore di The Bridge, dedicata al professionista che ama uno stile ben preciso nella sua sobrietà, sia al lavoro che nel tempo libero.

Con questa collezione, The Bridge intende reinterpretare i grandi classici della linea Story Uomo, ossia zaini, cartelle e accessori di piccola pelletteria, da un punto di vista completamente nuovo, che va oltre le forme squadrate per concentrarsi sulla morbidezza, in tutti i sensi. Morbidezza delle forme, infatti, che si arrotondano sia nel design dei modelli sia negli accessori, ma anche morbidezza del materiale, una pelle di vitello dalla lavorazione lievemente martellata dal tocco estremamente soffice, che ben si abbina al mood generale della collezione.

Ettore, nella sua raffinata sobrietà, risulta una collezione perfetta per chi vuole indossare accessori funzionali ma di carattere, perfetti anche per la stagione estiva data l’essenzialità senza troppi fronzoli: gli zaini, così le cartelle della linea, presentano pochi dettagli esterni se non le fibbie a scatto in metallo opaco dal gusto retrò, concedendo ampio spazio e organizzazione all’interno, dove anche tutti gli oggetti tecnologici di ogni giorno troveranno il loro posto.

Anche i portafogli rispondono alla stessa logica, con un design minimal ma con all’interno tutti gli scomparti necessari per banconote e carte di credito e il tocco hi-tech dato dal sistema di protezione antifrode RFID.

Così come la Story Uomo, anche la linea Ettore è disponibile in nero e marrone, questa volta con una tonalità che si discosta dal color cuoio classico e prendendo una sfumatura più calda e avvolgente, che contribuisce ad enfatizzare ulteriormente il gusto del tutto particolare dei modelli proposti.

La collezione Ettore, inoltre, non trascura il mondo dei borselli e delle tracolle da uomo, per coloro che amano portare sempre con se quei pochi oggetti indispensabili, con stile.