Sempre pronto a soddisfare le esigenze di chi viaggia, il brand tedesco Travelite continua a stupirci con soluzioni sempre nuove, che fanno la differenza.

Questo è il caso della collezione Priima che, in effetti, risulta essere la prima del suo genere nel mondo della valigeria Travelite grazie alla sua struttura ibrida: i trolley Travelite Priima sono infatti un ibrido tra un bagaglio morbido e uno rigido, un mix perfetto tra la versatilità e leggerezza di un trolley in tessuto e la resistenza e durevolezza di uno dal guscio rigido.

Andando nel dettaglio della struttura, i trolley Priima sono realizzati con uno scheletro interno comprendente, all’estremità superiore e inferiore, due strati rigidi di polipropilene traforato (dunque più leggero) tenuti insieme da aste di collegamento in fibra di vetro, altrettanto leggera ma flessibile e resistente al tempo stesso. Il resto del bagaglio è composto da nylon 600 denari idrorepellente proveniente da materiale riciclato, quindi sostenibile, per conferire ulteriore resistenza senza tralasciare l’aspetto della maneggevolezza, caratteristica funzionale in ogni viaggio.

A proposito di maneggevolezza, altra chicca della collezione è il manico di traino telescopico integrato nella struttura stessa del bagaglio, che conferisce ulteriore stabilità oltre a quella fornita dalle ruote gemelle piroettanti.

Andando agli altri plus dei bagagli Travelite Priima, questi consistono in: un’ampia tasca frontale, pratiche cinghie interne, scomparto per camicie, espandibilità mediante zip, angoli rinforzati e combinazione TSA richiesta dalla dogana statunitense.

La collezione è composta da tre taglie di trolley (cabina, medio e grande) e da un borsone weekender perfetto per un viaggio di breve durata, le varianti di colore proposte sono il nero e il verde oliva, che ben si abbinano al design contemporaneo seppur discreto e minimal della collezione.

I trolley Travelite Priima, appena arrivati sul mercato, sono già destinati a diventare un valido compagno di viaggio per ogni tipologia di viaggiatore, grazie alla loro struttura innovativa, durevole ed affidabile.