Roncato e Miss Polonia 2011

Miss Polonia 2011La valigeria Roncato è ormai un simbolo di eccellenza riconosciuto a livello mondiale. Oggi Roncato è infatti presente in 52 paesi nel mondo ampliando la propria offerta in una vasta gamma di accessori che spaziano dalla valigeria alle borse, sino ad arrivare alla pelletteria, con un gusto raffinato e sempre al passo coi tempi.

La multi nazionalità di Roncato, ha portato il marchio ad apparire in uno degli eventi più mondani del globo: Miss Polonia 2011. Questa edizione si è svolta presso il centro Matecznik – Mazowsze di Otrębusy, vicino Varsavia, ed ha visto incoronare reginetta Marcelina Zawadzka, originaria di Malbork.

Raffinatissime bellezze fuori dal comune hanno sfilato sulla sfavillante passerella accompagnate dai trolley Roncato, prodotti sicuramente all’altezza dell’evento.

Miss Polonia e trolley RoncatoLuci e colori hanno contribuito al successo di una serata magica e dell’atmosfera serena, caratterizzata da un susseguirsi di eleganza e di fascino portate delle splendide Miss polacche.

Roncato non è stato scelto a caso, essendo uno dei brand italiani dal carattere più internazionale, ed un orgoglio per noi. Diventato famoso in tutto il mondo grazie anche alla sua vastissima offerta di trolley cabina trasportabili come baglio a mano, medi o grandi.

Anche la gamma di materiali è varia, rigidi, semirigidi o morbidi sono lo strumento in grado di soddisfare le necessità di ogni viaggiatore, che vada in vacanza o che si sposti per lavoro, c’è sempre un trolley Roncato adatto ad ogni occasione. E tu cosa aspetti? Preparati per l’estate con Roncato!

La gallery dell’evento: