Desigual protagonista della New York Fashion Week
In occasione della sfilata di apertura della New York Fashion Week del 4 settembre, Desigual ha riscosso un incredibile successo in un tripudio di colori. Il marchio ha così festeggiato il proprio trentesimo compleanno, dal 1984 ad oggi le borse, gli accessori e i capi di abbigliamento caratterizzati da forme e colori allegri e fantasiosi dominano le vetrine di oltre cento paesi nel mondo.
La sfilata ha presentato ufficialmente la collezione primavera/estate 2015 Say Something Nice, disegnata da Christian Lacroix ispirandosi al caldo spirito del sud del mondo: i fiori delle foreste messicane si fondono con i con i toni delle spiagge e dei paesaggi brasiliani, evocando un clima esotico a tutto tondo che ha riscaldato il clima del Lincoln Center di New York.
Ad accalorare ulteriormente i presenti sono state le modelle brasiliane ingaggiate per rappresentare ed esaltare al meglio i toni della nuova collezione e rendendone ancora più vivida l’esperienza con fiori freschi e foglie selvagge tra i capelli. L’apertura e la chiusura della sfilata ha visto come assoluta protagonista Adriana Lima, la cui freschezza tipicamente mediterranea ha rappresentato in pieno lo stile Desigual.
Lo show proposto da Desigual è dunque andato oltre la semplice sfilata, trasformando l’evento mondano in un tripudio di fantasia, allegria e colore. Il marchio spagnolo ha già animato il pubblico newyorkese nei due anni passati, dimostrando una solidità di carattere e stile che confermano il grande successo di questi trent’anni.
Il marchio spagnolo si riconferma dunque uno dei simboli della moda audace, allegra e spensierata, per la donna che ama affrontare ogni giorno con ironia e praticità. La varietà delle borse donna Desigual le rende adattabili per ogni circostanza: dalla shopper per il tempo libero ai bauletti per il lavoro, dalle tracolline alle clutch perfette per aperitivi e cene mondane, Desigual offre un’ampia gamma di accessori adatti allo stile e al carattere della donna contemporanea.