In viaggio con le borse Piquadro
In viaggio una delle regole indiscusse è la praticità: che si tratti di una occasione di piacere o di lavoro, è fondamentale avere l’accessorio da viaggio perfetto per le proprie esigenze. A questo proposito una formula innovativa è quella proposta dalle collezioni Piquadro, che declina il suo motto ”Tech Inside” anche nel settore delle borse da viaggio.
Tra le borse Piquadro spicca, infatti, un modello della linea Signò dedicato proprio al viaggio e studiato in ogni dettaglio per garantire massima praticità e comfort negli spostamenti, non rinunciato alla necessaria protezione dei nostri generi di prima necessità.
Il modello in proposito, il CA2963SI, si presenta all’apparenza come una classica cartella da lavoro, ma in realtà consiste in un pratico borsone da viaggio dotato di porta biancheria, custodia per computer estraibile, grucce interne e cinghie elastiche ferma-camicie.
Il design caratterizzato da molteplici e funzionali tasche e la possibilità di accedere agevolmente ad ogni scomparto senza mettere in disordine il contenuto del borsone rende questa borsa Piquadro della linea Signò un perfetto compagno di viaggio, e non soltanto per circostanze di lavoro.
Piquadro, infatti, nonostante l’alta specializzazione nella pelletteria per il business, offre una vasta gamma di borse, zaini, borselli e accessori per il tempo libero, garantendo la stessa funzionalità e cura nei dettagli.
Cosa aspettate a organizzare il vostro prossimo viaggio, accompagnati da una borsa Piquadro?