Le nuove collezioni di Guess confermano le aspettative delle appassionate del marchio americano, con un vasto assortimento di borse dal carattere versatile, originale e femminile, perfette per ogni occasione.

Le borse da donna Guess, infatti, offrono un’ampia gamma di modelli, caratterizzati dal tipico stile metropolitano e glam del marchio: dallo stile più classico a quello più sportivo, le borse Guess delle nuove collezioni soddisfano i gusti di ogni donna.

Anche per la bella stagione viene proposta la sempreverde collezione Delaney, shopper dalle forme semplici arricchite da colori decisi come il nero, bianco o il rosso: in occasione dell’allegria della primavera le borse Guess Delaney propongono addirittura una versione ancor più originale, arricchita da originali pois in bianco o nero.

borse-guess-nuove-collezioniLa collezione Ashbury è perfetta per una donna dallo stile rock: gli inserti metallici e le borchie che arricchiscono le sacche e le tracolle di questa collezione si sposano con i materiali morbidi impiegati, il tutto completato da colori forti a contrasto come nero, bianco e cammello.

Per un look più casual, la linea Logo Sport conferiscono quel tocco urbano in più ad ogni guardaroba: la classica texture logata tono su tono viene enfatizzata dall’accostamento con colori brillanti e vivaci come il fuxia o il blu cobalto.

Romantiche e femminili, le borse della collezione Laetitia sono riconoscibili per il colori tenui del cipria, bianco, beige e dell’immancabile elegante nero, impreziositi da dettagli metallici cromati in argento che enfatizzano il design morbido e bon-ton.

Le collezioni della stagione primavera/estate 2015 non si esauriscono qui, la vasta scelta di modelli, colori, forme e dettagli che caratterizzano il marchio costellano variegate e originali linee, tutte caratterizzate dai tratti distintivi Guess: dalle tracolline alle clutch, dalle tracolle ai bauletti, le borse Guess conferiscono quel tocco in più al propri stile, permettendo ad ogni donna di reinventarsi giorno dopo giorno.