trolley samsonite

Il viaggio dei trolley Samsonite in giro per il mondo continua: fedele compagna di avventure, la valigeria Samsonite offre un assortimento talmente vasto di modelli da poter permettere la giocosa associazione tra le grandi capitali del mondo e i modelli di trolley da cabina del celebre marchio statunitense.

Trolley Samsonite Cosmolite a Roma

Trolley Samsonite CosmolitePer la città eterna non si poteva che scegliere la punta di diamante della valigeria Samsonite: i trolley Samsonite della linea Cosmolite rappresentano il top della categoria con l’esclusivo e innovativo materiale Curv che rende questa linea di trolley rigidi estremamente elastica e leggera. Il design ricercato e originale della linea di trolley Samsonite Cosmolite si intona perfettamente allo stile glamour e modaiolo della Capitale, per dare un tocco in più al proprio stile anche in viaggio.

Trolley Samsonite B-Lite a Berlino

Trolley Samsonite B-LiteCosmopolita e multiculturale, Berlino rappresenta una delle più vivaci capitali del mondo, tutta da assaporare e scoprire passeggiando tra le vie che riecheggiano di storia. Quale miglior bagaglio di un trolley Samsonite della linea B-Lite per esplorare il cuore pulsante della Germania? Giovanile, spazioso e resistente, il trolley Samsonite B-Lite è perfetto per le avventure urbane grazie alla leggerezza conferita dal tessuto ultra-resistente e dalla struttura interna del bagaglio.

Trolley Samsonite Ultimo-Cabin a Vienna

Trolley Samsonite UltimocabinCapitale Europea della musica per eccellenza, Vienna è una delle città più romantiche e austere del mondo, pronta ad accogliere i visitatori con la sua consueta eleganza. Per un viaggio all’insegna della classe il trolley Samsonite Ultimo-Cabin rappresenta il top, perfetto per custodire gli indumenti con l’adeguata sicurezza grazie alla struttura rigida e alla pratica e innovativa tasca frontale, del tutto inedita per un trolley rigido. I trolley Samsonite Ultimo-Cabin con 4 ruote sono perfetti per qualsiasi viaggio e…persino per un paio di giri di valzer.

Trolley Samsonite Lite-Locked a New York

Trolley Samsonite Lite-LockedLa Grande Mela è tra le capitali più ambite in termini di viaggi e vacanza, e i viaggiatori non si fanno di certo intimidire dalla complessità che un viaggio oltreoceano comporta. I trolley Samsonite della linea Lite-Locked sono perfetti per questo genere di viaggio in quanto dotati di triplo sistema di chiusura TSA. Questo sistema è l’unico ammesso dalle dogane statunitensi, in quanto soltanto il personale aeroportuale è dotato del meccanismo adatto all’apertura del bagaglio, senza metterne a rischio la sicurezza. I trolley rigidi Samsonite della linea Lite-Locked sembrano calibrati per la città che non dorme mai, fedele compagni di ogni avventura.

Il nostro viaggio si conclude qui, ma è soltanto un arrivederci. I trolley Samsonite sono pronti ad ogni destinazione e vacanza: che si tratti di una capitale, di una località marina o di montagna, la vasta collezione di valigeria Samsonite saprà rispondere ad ogni esigenza.