Desigual è un marchio che da sempre si è contraddistinto per la sua audacia, sia nelle sue collezioni di borse da donna, abbigliamento e accessori, sia per le oculate scelte di marketing.

In occasione del lancio della collezione primavera/estate 2015 Desigual, il marchio spagnolo ha lanciato la campagna “#cosavedi”, correlata alla modella testimonial per questa stagione: Winnie Harlow.

Giovane e bellissima, Winnie Harlow è la modella di cui tutti parlano in questo momento. La top model di colore è infatti affetta da vitiligine, una malattia della pelle che ne causa un colorito non uniforme: nel caso della modella statunitense questa malattia, ritenuta da molti antiestetica , è diventato il punto di forza e di coraggio.

Borse Desigual primavera estateWinnie, la cui infanzia non è stata facile a causa degli orribili nomignoli con cui veniva chiamata, ha fatto prevalere la sua bellezza e intraprendenza sui difetti estetici, diventando una icona della moda nel mondo. Con una storia simile, Desigual non poteva non scegliere la modella di origini giamaicane per le sue ultime collezioni di abbigliamento e accessori, sottolineandone la diversità come punto forte.

A proposito di punti forti, la presenza di Winnie Harlow non può che enfatizzare ulteriormente la collezione di borse da donna Desigual, il cavallo di battaglia del marchio.

Perfette per la donna che vuole conferire un tocco in più al suo armadio, le borse Desigual sono caratterizzate da originali alternanze di colori e materiali, offrendo una vasta collezione di modelli perfetti per conferire al proprio look una ondata di ironia e originalità, indispensabili per affrontare le avventure quotidiane di ogni donna.

Le borse Desigual sono una perfetta idea regalo fresca e originale per la festa della mamma: dalle shopper multicolor alle pratiche tracolle per il tempo libero, le collezioni primavera/estate 2015 offrono una vasta gamma di modelli e colori che richiamano l’estate e le spiagge, con le loro tonalità brillanti ed evocative.