Dopo il piccolo tour della settimana scorsa, scopriamo quali sono le altre città che Lonely Planet ha in serbo per il 2015.

Toronto promette particolare vivacità per il 2015, con i Giochi Panamericani alle porte, evento che convoglierà le migliori attrazioni del Canada in una delle città più multiculturali del mondo. Si tratta di una meta adatta ai viaggiatori che amano coniugare natura e metropoli in un sola esperienza di viaggio.

Per gli amanti degli sport invernali non si può dunque non citare Zermatt, cittadina della Svizzera ai piedi del Cervino, che quest’anno celebra i 150 dalla prima scalata: in questa occasione si prevedono particolari attività sportive, ma anche l’inaugurazione di un nuovo rifugio di classe situato a 3260 metri di altitudine.

Spostando la nostra attenzione all’esatto opposto del mondo, Chennai, la capitale del Sud India, riserva tante emozionanti sorprese ai suoi visitatori, che da quest’anno potranno raggiungere la città in modo più agevole grazie alla nuova linea tramviaria recentemente inaugurata. La città, ricca di templi, monumenti e cultura, è meta perfetta di chi ama le vacanze esotiche zaino in spalla.

Tipicità e atmosfera sono anche le caratteristiche di Salisbury, città britannica solitamente nota per essere nelle vicinanze di Stonehenge ma che in realtà conserva essa stessa un considerevole pezzo di storia: quest’anno, infatti, si celebrano gli 800 della Magna Carta, la cui copia più antica è custodita proprio nella cattedrale di Salisbury. Per gli appassionati di cultura inglese si tratta quindi di un evento, e di una meta, da non perdere.

Grazie all’ultimo restauro in chiave moderna, Malta è diventata una delle mete preferite dei giovani viaggiatori, che non disdegnano la cultura tra una spiaggia e una discoteca. Quest’anno La Valletta offrirà ai suoi visitatori un gran numero di iniziative letterario-culturali incentrate sul Grande Massacro, evento storico che ha segnato la storia dell’isola.

trolley-roncato-saldoOriente, isole del Mediterraneo e mete di alta quota: questi luoghi tanto diversi tra loro risultano incredibilmente raggiungibili con i trolley Roncato, valigeria caratterizzata da grande comfort e resistenza, perfetta per qualsiasi genere di viaggio.

I nostri trolley Roncato offrono leggerezza, capienza e resistenza a prezzi imbattibili, vere e proprie occasioni uniche per rinnovare il proprio set di valigie con trolley all’avanguardia nel settore. La storia del marchio risale agli anni ’70 con la prima catena di montaggio in Europa, segno dell’innovazione che ha da sempre caratterizzato Roncato.

Qualsiasi sia la meta del viaggio, i trolley Roncato sono pronti a soddisfare ogni esigenza: le misure grandi, medie e da cabina garantiscono capienza e suddivisione interna degli spazi, rendendo piacevole disporre gli effetti personali nella valigia; che si tratti di due o quattro ruote, inoltre, il trasporto del bagaglio è reso semplice e agevole grazie alla scorrevolezza, alla leggerezza dei materiali e alla praticità della maniglia superiore regolabile.

Il design lineare ma di carattere e vasta gamma di colori completa ulteriormente le caratteristiche peculiari delle collezioni di trolley Roncato: stile, comfort e leggerezza per ogni tipo di viaggio!