Il vasto assortimento di valigie Samsonite propone modelli adatti ad ogni necessità: dai trolley rigidi a quelli morbidi, dalle due alle quattro ruote, dai bagagli da cabina a quelli da stiva, il celebre marchio statunitense è il grado di soddisfare le necessità di ogni viaggiatore.

Sono vaste e variegate le motivazioni che inducono chi ama viaggiare a scegliere una specifica tipologia di bagaglio, rispondendo a necessità di leggerezza, dimensioni o praticità: le necessità di un uomo in carriera che viaggia per lavoro saranno differenti dalle abitudini di chi ama fare brevi fughe avventurose nel week-end, dunque è importante trovare il bagaglio adatto alle proprie esigenze.

Le imperdibili offerte sui trolley Samsonite sono il momento adatto per trovare il bagaglio giusto, l’ampia scelta di modelli in sconto offre l’opportunità di poter acquistare la valigia che corrisponde alle proprie esigenze a prezzi eccezionali.

Tra le collezioni in saldo proposte meritano una citazione a parte due linee che occupano un ruolo di eccellenza nell’ampio assortimento Samsonite: la collezione di trolley rigidi Xylem Pc e la collezione di trolley morbidi Ultracore.

Xylem Pc

Trolley Samsonite Xylem Pc

Questa collezione dal design originale e accattivante si ispira al design delle cartelle Xylem , ben note agli appassionati di cinema e non per essere state protagoniste di molte scene clou del film di James Bond “Die Another Day”. L’assortimento Xylem Pc propone bagagli da cabina, medi e grandi a due o quattro ruote, realizzati interamente in policarbonato vergine Makrolon®, materiale innovativo la cui tecnologia di lavorazione permette una texture ultra resistente agli urti e ai graffi, mantenendo ugualmente la leggerezza necessaria per l’adeguato trasporto del bagaglio.

Equipaggiate di zip impermeabile e chiusura TSA richiesta dalle dogane statunitensi, le valigie Xylem Pc garantiscono il massimo dello spazio e del comfort nell’organizzazione interna del bagaglio, grazie all’apertura perfettamente a metà dei due gusci, che permette una dislocazione eguale del contenuto. Altro punto forte della collezione sono le ruote doppie, capaci di ruotare in perfetto silenzio sino a 360° e mantenere ugualmente una presa solida e sicura sul terreno: la trasportabilità del bagaglio è garantita anche dal manico superiore bitubo, che permette una maggiore sicurezza nella presa.

Ultracore

Trolley Samsonite Ultracore

La linea Ultracore rappresenta la massima espressione dell’organizzazione interna del bagaglio, dovuta alla presenza di diverse tasche e scomparti dislocati sia all’estero che all’interno della valigia.

I trolley di questa collezione sono realizzati in nylon 400 denari e poliuretano, materiali resistenti che garantiscono al contempo leggerezza, elasticità e impermeabilità. L’interno del bagaglio è suddiviso in comparti con chiusure zip e cinghie elastiche per mantenere ordinato e stabile il contenuto della valigia, elemento che contribuisce considerevolmente anche al comfort nel trasporto del bagaglio stesso. A questo proposito, anche questa linea è equipaggiata di ruote doppie e manico bitubo, per garantire una perfetta trasportabilità in qualsiasi circostanza.

La breve panoramica di queste due linee non esaurisce tutte le caratteristiche di cui sono dotati i trolley Samsonite: che si tratti di trolley rigidi o morbidi, ogni modello è realizzato secondo le tecniche di produzione più all’avanguardia, al fine di fornire un prodotto adatto ad ogni condizione di viaggio e alle restrizioni in termini di peso e dimensioni delle compagnie aeree low cost.

L’autunno è alle porte ed è ora di rinnovare il proprio set di valigie prima del prossimo viaggio. Cosa aspetti? Trova il trolley Samsonite in sconto più adatto a te!