Per quest’anno Guess ha deciso di sponsorizzare la celebre corsa automobilista Gumball 3000, diventata celebre per i personaggi del mondo dello spettacolo che vi hanno partecipato.

Questa gara, che ha anche ispirato due film negli anni ’70, affonda le sue radici nel 1933, quando il pilota Erwin George Baker decise di sfrecciare coast to coast lungo gli Stati Uniti. L’episodio ebbe un tale successo mediatico che in breve tempo l’iniziativa divenne una corsa annuale, che si svolge su strade aperte al traffico.

L’accostamento donne e motori è un must per questo genere di corsa dal carattere cool e mondano, dunque la partnership con Guess è risultata particolarmente adatta. Oltre ad aver sponsorizzato le tute della gara, le tre testimonial del marchio, Danielle Knudson, Simone Holtznagel and Natalie Pack, hanno seguito dal vivo il percorso da Stoccolma a Las Vegas, seguendo la tradizione della Gumball che ha sempre visto come protagoniste le più avvenenti modelle e star del grande e piccolo schermo.

Saldi borse GuessDalla moda alle corse automobilistiche il passo è breve, per il marchio californiano caratterizzato da una grande versatilità e ironia, che ha fatto dello stile urbano il suo punto forte: lo sfaccettato carattere del brand è ben incarnato nelle collezioni di borse da donna Guess, il cui variegato assortimento offre linee perfette per ogni gusto e stile femminile.

Dalle borse dal carattere più rock, dal design strutturato e dagli accessori cromati come catene o lucchetti, sino a giungere alle romantiche pochette in materiale trapuntato e colori tenui, il marchio manifesta tutta la sua versatilità in una vasta gamma di shopping bag, bauletti e tracolle dalle differenti tonalità e forme.

Concedersi una borsa Guess adatta al proprio stile è ancora più goloso in occasione degli sconti estivi: i saldi al 50% sulle borse Guess rappresentano il momento perfetto per arricchire di colore e stile il proprio guardaroba, per acquistare un accessorio in linea con il proprio outfit o per spezzare con un elemento particolare.

Che si tratti di shopping, di una serata mondana o di…corse automobilistiche, le borse Guess sono l’accessorio perfetto per dare quel tocco in più al proprio look, per la donna che ama farsi notare per il proprio stile originale.