Si è concluso da pochi giorni il Campionato Europeo di Calcio Under 21, con la vittoria della Svezia, che ai rigori ha battuto il Portogallo 4 a 3. Svoltosi in Repubblica Ceca, il Campionato ha visto per la prima volta nella sua storia la vittoria dei giovani svedesi, il cui traguardo è stato celebrato con manifestazioni di gioia e orgoglio da parte di tutta la nazione, e non solo.

Samsonite, per esempio, si è pubblicamente complimentato con la squadra svedese attraverso i social network, scrivendo con orgoglio la partnership che lega le squadre di calcio della Svezia al brand statunitense, fornitore della valigeria in occasione dei viaggi della squadra dal 1995.

trolley-samsonite-scontoI trolley Samsonite si prestano particolarmente ad affrontare le evenienze e le avventure sportive di ogni amante del viaggio, con un vasto assortimento di trolley, borsoni e valigie perfette per ogni circostanza.

Progettati secondo le più avanzate tecniche del settore valigeria, i trolley Samsonite sono realizzati con materiali di alta qualità e resistenza, abbinati a solide strutture leggere e versatili: l’acquisto di una valigia Samsonite rappresenta un vero e proprio miglioramento della propria esperienza di viaggio, incrementando il comfort e la praticità durante gli spostamenti, senza disdegnare un design accattivante e colori freschi ed originali.

L’estate ormai è sinonimo di viaggi e di grandi offerte in occasione dei saldi, perché non coniugare entrambe le cose concedendosi un trolley Samsonite? Rinnovare il proprio set di valigie diventa così un’occasione ancora più irresistibile, concedendosi o regalando trolley di alta qualità a prezzi imbattibili.

La vasta gamma di trolley Samsonite in saldo offre trolley a 2 o 4 ruote, per rendere ancor più confortevole gli spostamenti in viaggio con ruote capaci di effettuare rotazioni di 360° in assoluto silenzio. L’organizzazione interna degli spazi, inoltre, permette una efficiente disposizione del contenuto del bagaglio senza dover sacrificare alcun effetto personale a causa delle disposizioni delle compagnie aeree low cost.

Pronto a partire? Acquista una valigia Samsonite in sconto e colora l’estate di viaggi, avventure e accessori per il viaggio di alta qualità.