Luglio è il periodo perfetto per regalare o regalarsi un accessorio particolare e originale, caratterizzato dai tipici colori dell’estate. Le borse Braccialini sono dunque una ghiotta occasione per far scorta di estate nel proprio armadio, donando al proprio guardaroba un tocco femminile e sofisticato in più.

Le borse Braccialini offerte per questa stagione vanno incontro ai gusti di ogni donna, spaziando da modelli originali e colorati sino a giungere all’eleganza del monocromatico accompagnato da pregiati materiali.

Per questa stagione Braccialini ha proposto il meglio dei colori e delle atmosfere dell’estate, con collezioni caratterizzate da fantasia e vitalità: il tema principale è quello delle isole, richiamando su ogni modello dettagli e tonalità che caratterizzano le isole più esotiche del Mediterraneo.

La Grecia, in particolare, viene rievocata in una molteplicità di colori e forme, arricchendo modelli di borse da donna dal design elegante e sofisticato, ulteriormente arricchito da pellami finemente lavorati, intarsiati o stampati a caldo.

Braccialini celebra anche il Sud Italia, con collezioni di borse e bauletti i cui colori e fantasie richiamano esplicitamente le maioliche di Vietri, evocando chiaramente l’atmosfera romantica e rilassata di un piccolo paese vacanziero in riva al mare. Anche le nostre isole minori vengono omaggiate dalla collezione primavera/estate 2015, richiamandone i colori tipici del mare e della flora locale.

saldi-borse-braccialiniAnche per l’estate nel guardaroba di una donna non può mancare una borsa Braccialini della linea Tua, collezioni più casual e originali, le cui forme originali e fantasiose fanno da protagonista su shopper, borse a mano e tracolle dai materiali finemente lavorati.

Le borse Braccialini Cartoline in saldo sono un’occasione perfetta per viaggiare con la mente e con il proprio stile, vagando verso mete esotiche e misteriose come l’India, la Cina, il Giappone e l’Africa, oppure rimanendo in Europa con i modelli che omaggiano la Spagna o l’Ungheria. La ventata di freschezza, ironia e originalità che offre la linea Cartoline è un must per le amanti dello stile Braccialini, che non possono lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione.

Oltre alle Cartoline, la linea Tua di Braccialini offre altri modelli dalle fantasie originali e particolari: le collezioni View e Window sfruttano particolari stratagemmi prospettici per rendere ogni modello un vero e proprio spiraglio su campagne, spiagge e stradine caratteristiche; le linee Poster e Reclame, invece, giocano sull’ironia delle stampe proposte, dal tocco vintage sofisticato.

Le borse della linea Reclame raffigurano silhouette di donne in bianco e nero, intente a giocare in modo femminile con il proprio make-up: i dettagli in colori accesi come il rosso, il fuxia e il blu elettrico conferiscono un tocco di elegante contrasto ai modelli, conferendo ulteriore femminilità alla linea.

Dal gusto ironico e particolare, le i bauletti della linea Reclame rappresentano degli schermi televisivi all’interno dei quali vengono trasmesse scene di spot televisivi, cabaret e film romantici: lo stile d’altri tempi proposto è un vero e proprio must di questa stagione, dove il vintage fa da padrone.

I saldi estivi sono l’occasione perfetta per portare un tocco di estate e vacanza al proprio guardaroba: il concept delle borse Braccialini in saldo è quantomai calzante con questo mood, perfetto per viaggiare con la mente e – perchè no?- anche con il corpo, indossando un accessorio Braccialini che conferisce un tocco in più al proprio look da vacanza.