Simbolo di eleganza e classe, The Bridge è tra le aziende leader nel settore della pelletteria, abile nel coniugare l’alta qualità dei materiali con il design ricercato e particolare.

Il marchio toscano è infatti riuscito a creare un felice connubio tra il made in Italy e lo stile british, unione vincente che dura ormai da ben 46 anni.

offre una vasta offerta di borse da donna, cartelle professionali e borselli da uomo, ma anche portafogli, portachiavi e accessori da scrivania, il tutto realizzato in vitello pieno fiore di provenienza nazionale.

I pellami utilizzati sono lavorati secondo le autentiche tecniche artigianali della tradizione toscana, con l’ausilio di particolari strumenti come il rullo d’ambra, che conferisce al celebre cuoio The Bridge la sua texture inconfondibile destinata ad acquistare pregio e bellezza nel corso degli anni.

Accanto alle borse The Bridge in cuoio, anche il pellame martellato è ormai simbolo del marchio toscano, utilizzato nella realizzazione di borse, borselli e articoli di piccola pelletteria ai quali si vuole conferire un tocco soffice e morbido, che esalti la naturale bellezza della pelle.

the-bridge-borseLe borse da donna The Bridge si contraddistinguono per lo stile sobrio ed elegante, perfetto nel coniugare la funzionalità con lo stile, come dimostra la vasta collezione di borse perfette per accompagnare la donna in ogni piccola avventura di ogni giorno, dallo shopping al lavoro o al viaggio.

I bauletti, gli zainetti, le tracolline e le shopper in cuoio sono diventate ormai un vero must del brand: dai pellami utilizzati, enfatizzati dal design e dai colori trend della stagione, scaturiscono modelli di borse da donna unici nel loro genere, femminili e di classe anche nel caso delle collezioni di borse donna da lavoro.

Per l’uomo, invece, The Bridge propone un vasto assortimento di cartelle e borselli studiati per contenere il necessario per ogni giornata lavorativa, dagli accessori tecnologici ai veri e propri strumenti del mestiere: è il caso delle borse da medico The Bridge, diventate una vera e propria icona della collezione per il design elegante e raffinato e per l’organizzazione degli spazi, studiata appositamente per rendere la borsa medico funzionale e confortevole.

Le cartelle The Bridge spaziano dai modelli più asciutti e sobri con patta, lucchetto e manico superiore sino a giungere alle messenger e alle reporter, borse professionali più informali e casual, nel loro stile spesso enfatizzate dal pellame martellato dai colori must del momento.

I borselli da uomo rappresentano un’altra icona del marchio, rendendo questo accessorio ormai indispensabile un vero e proprio elemento di stile ed eleganza perfetto per il guardaroba di ogni giorno. Dal borsello porta iPad sino ai borselli più piccoli e pratici, le collezioni di The Bridge offrono modelli adatti alle necessità di ogni uomo.

Lo stile The Bridge si dedica anche al viaggio, con una collezione di valigeria, borsoni e necessaire perfetti per viaggiare con il massimo comfort ed eleganza: in questo settore il marchio toscano coniuga alla perfezione la qualità dei materiali con le più avanzate innovazioni nel settore della valigeria, al fine di rendere ogni modello sempre più leggero e pratico, non tralasciando lo stile.

L’assortimento di borse The Bridge non si ferma di certo a questa breve panoramica, la vasta gamma di modelli è pronta a soddisfare le necessità e lo stile di ogni uomo e donna, senza tralasciare l’elevata qualità dei materiali utilizzati ed il design, elementi che rendono ogni oggetto The Bridge unico nel suo genere.