Le borse da donna The Bridge sono un’icona di femminilità ed eleganza, perfette per la donna che ama indossare accessori di pregio conferendo così un tocco sofisticato al proprio stile.

Anche per la collezione primavera/estate 2015, The Bridge propone una collezione di borse caratterizzate dal brio e dai colori tipici di questo periodo, perfetti per un guardaroba di classe anche per l’imminente stagione estiva.

Le collezioni P/E 2015 esaltano i celebri modelli del marchio arricchendoli di dettagli particolari e colori nuovi, introducendo anche nuovi modelli sofisticati ed originali, al passo con i trend dell’estate.

Protagonista assoluta delle nuove collezioni di borse da donna The Bridge è il colore, declinato in differenti varianti a seconda del materiale: tra il blu, il panna e il giallo, tipici dello stile estivo e vacanziero, spiccano anche il rosso, deciso e femminile, ed il colore havana, una tonalità perfetta per conferire quel tocco in più al proprio outfit mantenendo intatta la propria sobria eleganza.

Il design proposto per questa stagione reinterpreta lo stile usuale delle borse The Bridge in chiave fresca e leggera, arricchendo i modelli con dettagli cromati e forme perfettamente calibrate in base ai pellami utilizzati, creando così un connubio unico ed inimitabile.

borse-the-bridge-sofia

Tra le collezioni di questa stagione merita ben più di una semplice citazione la linea Sofia, che già dal nome evoca eleganza e raffinatezza: le tracolle e le shopper della linea Sofia sono caratterizzate da colori sobri e tenui, resi sofisticati dal design dei modelli, estremamente femminile e riconoscibile grazie al piccolo ritaglio di pellame con stampigliato il celebre marchio fiorentino.

borse-the-bridge-saint-tropez

Perfetto per il trend country dell’estate è la linea Saint Tropez, incentrata sulla reinterpretazione del celebre modello a secchiello, rendendolo più fresco con giochi di colore e divertenti nappe frangiate. Lo stile asciutto ma al contempo sofisticato dei secchielli The Bridge di questa linea viene reso ancor più prezioso dal pellame liscio e lucido utilizzato.

borse-the-bridge-ofelia

Incentrata sui giochi di consistenze è la linea The Bridge Ofelia, resa glamour e originale dall’alternanza di materiali, colorazioni tono su tono, fibbie e cinturini cromati, per uno stile casual di classe.

borse-the-bridge-everyday-donna

Perfetta per affrontare ogni circostanza che si presenta durante la giornata di ogni donna, la linea di borse The Bridge Everyday Donna si caratterizza per l’alternanza di materiali sintetici con dettagli il pregiato pellame, connubio enfatizzato dall’effetto a contrasto dei colori utilizzati. I modelli proposti spaziano dalle shopper alle tracolline, per uno stile The Bridge in ogni momento della giornata.

Quando ai materiali, The Bridge offre un vasto assortimento di bauletti, tracolle e shopper in cuoio, lavorato in modo tale da mantenerne intatta la naturale bellezza: il pellame viene conciato con grassi animali e oli vegetali e successivamente tamponato a mano con anilina. Ciò che conferisce il tocco finale alla bellezza del cuoio The Bridge è la lucidatura con rullo d’ambra, trattamento tipico della lavorazione artigianale.

Per borse da donna dal design più morbido, invece, The Bridge offre il suo celebre martellato, un pellame di vitello raggrinzito ottenuto attraverso la concia e la tamponatura a mano, conferendo così una grana naturale, morbida al tatto e confortevole nella vestibilità.

borse-the-bridge-sfoderata-soft

Il morbido pellame martellato, per la stagione primavera/estate 2015, viene offerto in diverse collezioni, abbinate a design particolari che ne enfatizzano la naturale bellezza. La celebre linea Sfoderata Soft viene arricchita di colori estivi e brillanti, resi ancora più freschi e leggeri dai modelli di borsa proposti: dalle shopper di ogni dimensione alle tracolline, passando per l’intramontabile zainetto, la linea Sfoderata Soft presenta per questa stagione un piccolo elegante dettaglio, una piccola risvolta della pelle in corrispondenza delle giunture dei manici e delle tracolle, un piccolo vezzo che fornisce movimento alle forme lineari utilizzate.

The Bridge si conferma icona di stile ed eleganza, offrendo un vasto assortimento di modelli, colori e materiali perfetti per le donne che amano uno stile elegante e di classe ma al contempo dinamico e colorato, fresco ed estivo.