Le cartelle sono diventate un accessorio fondamentale per la vita lavorativa di ogni giorno, strumento perfetto per custodire il necessario per lo studio o per lo svolgimento della propria professione.

Ciò che si richiede ad una borsa professionale è la praticità, ma anche il design svolge un ruolo fondamentale: ad una borsa che si indossa quotidianamente non si può che richiedere uno stile capace di conferire quel tocco in più al proprio outfit giornaliero, coniugando così comfort e glamour in un solo oggetto.

Le cartelle The Bridge sono l’esempio perfetto di ciò che ogni uomo o donna in carriera desidera dalla sua borsa da lavoro: oltre al design particolare e ricercato e alla comodità di tasche, scomparti e tracolle, The Bridge offre materiali pregiati di alta qualità, pellami lavorati sapientemente secondo le tecniche artigianali più raffinate.

Per la primavera/estate 2015 il celebre marchio fiorentino offre un vasto assortimento di borse professionali, perfette per andare incontro ai gusti di lavoratori e studenti che anche nel periodo estivo amano concedersi un oggetto unico e pregiato.

Data la stagione, il colore non può che svolgere un ruolo fondamentale, fornendo ai modelli proposti un tono più contemporaneo e brillante: per l’estate The Bridge sceglie il blu pioggia come tonalità predominante, sfumatura che conferisce particolare pregio sia al cuoio che al pellame martellato, due tra le principali lavorazioni proposte dal marchio in tema di borse professionali.

Accanto alle collezioni più apprezzate dagli amanti della pelletteria, The Bridge propone delle linee nuove ed originali, caratterizzate da materiali, forme e alternanze di colori particolari e urbane, perfette per affrontare con entusiasmo e stile la vita lavorativa di ogni giorno0.

borse-professionali-the-bridge

La linea Urban offre una gamma di borse da lavoro e messenger realizzate in pelle di vitello raggrinzito naturale tamponato a mano, accostato a bordi in cuoio che enfatizzano ulteriormente i colori a contrasto utilizzati. Il risultato è un gusto fresco e urbano, per l’appunto, da abbinare ad un outfit casual per le giornate più informali o perfetto per spezzare uno stile formale con un accessorio di pelletteria pregiato e chic.

Dal tono easy e metropolitano, la linea Everyday Uomo già dal nome rievoca uno stile originale ed informale, caratterizzato dall’utilizzo di materiali sintetici in abbinamento a dettagli in pellame bovino: anche in questo caso il contrasto di colori è protagonista della linea, elemento che addolcisce le forme semplici e lineari della collezione.

Ogni cartella The Bridge è fornita degli scomparti necessari per custodire e trasportare comodamente gli oggetti di ogni giorno, dai documenti agli occhiali, dal computer allo smartphone: al giorno d’oggi, infatti, il design di cartelle e messenger non può prescindere dalla piccola tecnologia, garantendo così una perfetta allocazione di ogni accessorio hi-tech fondamentale sia per il lavoro che per il tempo libero.

La vasta gamma di modelli proposti per questa stagione è pronta a soddisfare ogni esigenza di praticità, comfort e stile, senza tralasciare l’alta qualità dei materiali, elemento che caratterizza il marchio toscano in ogni suo prodotto.