2Elements con i trolley American Tourister
Le valigie American Tourister della linea Lock ‘n’ Roll hanno conquistato anche il mondo della musica made in Europe. Le due DJ Anie and July, conosciute nel mondo della discoteca come le 2Elements, sono state fotografate all’uscita dell’aeroporto con i due coloratissimi trolley della nuova linea del marchio.
Le due ragazze tedesche sono diventate celebri in Europa per la loro bravura, allegria e l’aspetto fashion, caratteristiche che le hanno rese una icona della musica house anche oltre i confini europei. La loro carriera ha avuto origine una decina di anni fa, quando in una discoteca a Berlino è avvenuto l’incontro reciproco, che ha segnato le loro vite: oltre alla somiglianza fisica, Anie and July hanno scoperto di avere anche la passione per la musica in comune, elemento che le ha unite indissolubilmente e il cui feeling le ha portate al successo in un batter d’occhio.
L’alchimia che le 2Elements manifestano sul palco non è sufficiente a descrivere il grande successo delle due artiste: le ragazze infatti hanno conquistato i loro fan con simpatia e originalità fuori dagli schemi, negli ultimi anni, infatti, sono diventate delle vere e proprie star del web, postando nelle loro pagine sui social network istanti di vita dietro le quinte, video dei frizzanti spettacoli live e immagini divertenti e autoironiche.
Tra le fotografie di cui sono state protagoniste ultimamente spiccano quelle in compagnia dei trolley American Tourister Lock ‘n’ Roll, nuova linea di punta dell’azienda che ha riscosso particolare successo per lo stile colorato e vivace dei modelli, coniugato ad un design particolare ed estremamente riconoscibile, dedicato alla funzionalità e alla capienza.
Disponibili in variante media e grande, i trolley di questa collezione si contraddistinguono appunto per la forma squadrata e per gli abbinamenti di colore vivaci e vitaminici come il fuxia, il giallo, il verde acceso e il blu: gli interni di ogni modello sono interamente dedicati a garantire la maggiore capienza possibile e la possibilità di trasportare ogni genere di contenuto in ogni circostanza.
Gli interni sono sapientemente distribuiti attraverso un divisorio nel guscio anteriore, realizzato in tessuto con pratica chiusura zip, e cinghie elastiche nel guscio posteriore, più capiente, per garantire una ordinata disposizione degli effetti personali ed una equa distribuzione del peso e degli spazi.
Le valigie Lock ‘n’ Roll sono realizzate in polipropilene, materiale leggero e resistente, che rende i bagagli della collezione perfetti per ogni genere di viaggio: a partire dal meccanismo di chiusura impermeabile senza zip, dotato di combinazione TSA indispensabile per i viaggi negli Stati Uniti, sino ad arrivare alle ruote multidirezionali capaci di ruotare di 360° con scorrevolezza e in assoluto silenzio, i trolley di questa linea risultano un vero e proprio top di gamma, vincitori del Red Dot Design Award 2015 per lo stile e la funzionalità.
Oltre al nome della linea, che richiama esplicitamente il mondo della musica, i bagagli American Tourister sono accomunati alle 2Elements anche per la provenienza interamente made in Europe: lo stile europeo frizzante e audace è perfetto per queste due ragazze altrettanto spumeggianti, le cui necessità di viaggio intorno al mondo richiedono delle valigie adeguate in termini di resistenza, praticità e funzionalità.