Il nuovo anno si avvicina e arriva il momento di pensare alla nuova agenda. Accessorio fondamentale per chi vuole tenere sotto controllo i propri impegni e i propri contatti, l’agenda è uno dei simboli dei professionisti, inseparabile strumento di lavoro da portare sempre con sé.

Proprio come ogni altro oggetto professionale, anche l’agenda deve avere stile e funzionalità, elementi che convergono nelle collezioni Piquadro, che offrono agende e organizer caratterizzate da funzioni elevate e dal tipico tocco tech inside del marchio.

Le agende Piquadro sono caratterizzate dall’utilizzo di materiali di prestigio e di colori accattivanti, perfetti per completare un total look professionale anno dopo anno, a questo proposito, infatti, le agende del brand sono studiate per poter rimuovere i fogli interni, in modo da poterle aggiornare di anno in anno senza perderne la bellezza e lo stile.

agende e portablocchi piquadroDalle linee più casual fino alle più formali, gli organizer Piquadro sono equipaggiati di chiusura con bottone, slot interni porta carte di credito, asola porta penne e tasca interna porta documenti. Gli interni sostituibili sono suddivisi in diverse sezioni in modo da mantenere i propri appunti nel corretto ordine tra calendario settimanale, planning, memo e rubrica.

Di natura simile alle agende, Piquadro offre anche un vasto assortimento di portablocchi, caratterizzati da chiusura zip e diversi tipi di portabilità, come nei modelli con i manici estraibili: anche i portablocchi sono dotati di porta penne, tasche porta documenti e passante per fissare il block notes, in modo da avere tutto l’indispensabile per prendere appunti in un colpo di zip.

Le agende e i portablocchi Piquadro sono declinati nelle linee di maggior successo del brand, in modo da poterli abbinare alla borsa o alla cartella della stessa collezione, per un look professionale impeccabile. Tra le linee di agende di maggior successo spicca la linea Aki, dal gusto informale con i suoi colori brillanti effetto fiammato ed il dettagli in pelle tono su tono, la linea Vibe interamente in pelle, resa ancora più particolare dalle impunture a vivo e dalle versioni bicolor con accostamento di tonalità contrastanti, la linea Link enfatizzata dai dettagli metallici sul fronte dell’agenda stessa.

Così come per le borse, anche le agende Piquadro sono realizzate secondo la consueta qualità e design che caratterizza il marchio. Dai tessuti tecnici fino ai pellami, passando per i dettagli metallici, ogni aspetto è curato con la massima precisione per garantire il massimo della funzionalità anche da accessori di piccola pelletteria come agende e portablocchi.