La bella stagione è alle porte e la voglia di colore e allegria prende sempre più piede nei nostri guardaroba. Gli accessori costituiscono l’elemento perfetto per dare quel tocco in più di vitalità ad ogni stile, per accompagnare con un pizzico di estate ogni momento della nostra giornata.

Le borse Gabs incarnano perfettamente la voglia di estate e colore di ogni donna, coniugando sapientemente la qualità dei materiali, la cura nei dettagli e il colore, creando accessori dal gusto originale e ricercato, adatti alle donne che amano farsi notare per il proprio look.

Caratteristica peculiare che ha reso il marchio italiano famoso nel mondo è la versatilità dei modelli, che possono trasformarsi in base alle necessità tramite l’uso di clip e zip: una borsa piatta a due manici può così trasformarsi in una shopper, in un bauletto o persino in una sacca, con l’ausilio della tracolla regolabile removibile e del fondo rigido estraibile che permette di dare struttura al modello qualsiasi forma assuma.

Riconoscibili per i tipici bottoni in color turchese, le borse da donna Gabs sono amate dalle donne proprio per la possibilità di essere trasformate in base alle esigenze della giornata, ma anche per i colori e i materiali utilizzati: accanto alle pregiate sacche in pelle, dotate di design accattivante ed elegante morbidezza, vi sono le borse rigide dai colori sgargianti e dalle fantasie originali.

borse donna GabsPer la stagione primavera/estate 2016, Gabs offre modelli dal gusto frizzante e colorati: le sacche tonde Ibisco e le shopper della linea G3 sono riconoscibili per le tonalità accese come il bluette, il rosso, il giallo e il bianco, declinati con eleganza e fantasia con i dettagli multicolor all’interno, le borse piatte della linea Lucky conferiscono vitalità ad ogni look con un pattern lucido con piccoli disegni impressi a caldo in tono su tono, ma i modelli della linea Studio sono quelli più amati, per le fantasie che propongono.

Ogni stagione la collezione Studio offre stampe dal gusto originale e femminile, perfetto per le donne che amano indossare una borsa particolare e irriverente al tempo stesso. Per questa estate le stampe passano dai toni metropolitani dei graffiti e dei garage fino agli elementi più chic come i fiori o le fantasie patchwork multicolor, senza tralasciare la consueta versatilità che caratterizza il marchio.

Ogni modello è caratterizzato per l’estrema cura nei dettagli, che si concretizza nella tasca interna, nelle cuciture, nella dotazione della tracolla e nella particolarità dei piccoli gadget proposti, come l’agendina tascabile da agganciare alla tracolla o il sacchetto per la spesa richiudibile.  Questi elementi lasciano trasparire il carattere metropolitano della collezione, adatto alla donna sempre in movimento che dal lavoro alla spesa, passando per le serate mondane, non vuole rinunciare al suo stile glamour.

Accanto alle borse, il brand propone anche un vasto assortimento di pochette, portachiavi e portafogli in stile con le fantasie e i materiali proposti, per abbinare la propria borsa Gabs all’accessorio giusto, per un total look più che originale.