Le cartelle The Bridge sono uno dei must del marchio, declinate secondo stili, lavorazioni e colori differenti per soddisfare le esigenze e lo stile di ogni uomo in carriera. In occasione dei saldi invernali, gli sconti sulle cartelle The Bridge sono l’occasione perfetta per rinnovare la propria borsa da lavoro, accessorio indispensabile dove custodire i proprio attrezzi del mestiere, dal portatile ai libri e documenti.

Tra le cartelle della stagione autunno/inverno 2015-2016 spicca la linea Urban, collezione dal tocco particolare grazie alla sofisticata lavorazione della pelle e dagli originali accostamenti di colore. Le cartelle The Bridge della linea Urban sono realizzate in pelle di vitello raggrinzito naturale tamponato a mano, lavorazione particolarmente adatta per delle cartelle dallo stile particolare, reso più casual nella variante cuoio avion.

La collezione è caratterizzata da un design liscio enfatizzato dai bordi a rilievo, che oltre ad avere una loro riconoscibilità estetica rinforzano ulteriormente gli angoli delle borse, e dal tocco di luce dei dettagli metallici cromati. Le impunture che decorano il fronte e il retro di ogni modello seguono idealmente la struttura della cartella, esaltandone la sobrietà e l’eleganza.

La portabilità con manico superiore o con due manici è resa più confortevole dalla presenza della tracolla in tessuto regolabile removibile, per portare a spalla la propria borsa per maggiore comodità in caso di contenuto particolarmente pesante.

Borsa The BridgeLa collezione Urban è solo una delle linee di borse The Bridge, che spaziano dalle borse da lavoro alle borse donna passando per i borselli, accessorio ormai indispensabile per ogni uomo. L’ampia offerta di prodotti strizza l’occhio anche alle donne che amano usare la cartella come borsa da lavoro per la propria vita professionale, dando al proprio stile un tocco particolare dato da un accessorio dal design asciutto e strutturato ma al contempo impreziosito da piccoli dettagli, come la lunghezza dei manici o la chiusura della patta, che lasciano intuire la femminilità retrostante ad un accessorio professionale.

Il marchio è ben conosciuto e amato nel mondo per la pregiata lavorazione dei materiali di alta qualità e per il design proposto, che spazia dal riconoscibile tocco British che caratterizza le linee in cuoio fino ai modelli dal gusto più urbano declinati secondo colori e materiali differenti.

Le borse The Bridge incarnano la ghiotta occasione di potersi concedere un accessorio di elevato livello a prezzi imbattibili, una occasione per rinnovare la propria cartella da lavoro o per ampliare il proprio guardaroba con un accessorio nuovo e riconoscibile per la consueta eleganza e classe che contraddistingue il marchio.