Le borse Guess sono un’icona di femminilità e stile, la cui vasta gamma di modelli permette ad ogni donna di scegliere l’accessorio più adatto al proprio guardaroba, conferendo un nuovo tocco di originalità o la borsa perfetta per completare un look forte e definito.

L’ampio assortimento di borsette Guess è pronto a soddisfare le necessità e i gusti di ogni donna con prezzi imbattibili, quale occasione perfetta per dare un tocco di freschezza al proprio outfit con accessori dal gusto femminile e glamour?

Dal lavoro alle serate mondane, passando per le cene formali, le borse donna del marchio garantiscono il modello perfetto per ogni circostanza, ognuno caratterizzato da uno stile ben preciso e netto, perfetto per le donne che amano farsi notare per un tocco deciso in più.

Le borse della linea Amy Shine, per esempio, danno un tocco di lucentezza ad ogni look con la loro texture lucida che va ad enfatizzare lo stile liscio ed elegante delle shopping e delle bugatti bag proposte, riconoscibili per il maxi logo frontale e per il fondo trapuntato. I colori utilizzati, il nero, il grigio e il vinaccia, sono perfetti per completare lo stile elegante, romantico ma allo stesso tempo originale di questi modelli. Amy, invece, propone la stessa modelleria in versione opaca, per uno stile più rock abbinato a tonalità irrinunciabili come il nero e il rosso.

Borsa GuessPer le amanti di uno stile meno strutturato e più morbido, le borse in trapuntato delle linee Aliza, Scarlett e Izabella rispondono alla voglia di comodità e stile che ogni donna richiede per le sue avventure quotidiane, senza rinunciare ad un look ben definito. I dettagli metallici come le catene dei manici e il maxi logo frontale sono un piacevole contrasto con la morbidezza al tatto delle impunture, per dei modelli da ogni giorno come le bugatti e le shopping dal tocco confortevole e delicato.

Linee decise e colori brillanti sono le parole d’ordine delle collezioni GreysonCrew, modelli studiati per garantire comfort e uno stile strong allo stesso tempo, con la praticità della capienza e della presenza contemporanea di doppi manici e tracolla e lo stile asciutto e geometrico. Perfette per il lavoro e il tempo libero, le borse Guess di queste collezioni richiamano esplicitamente lo stile più personale del marchio, il tocco forte, glamour e al contempo femminile che il brand statunitense ama dedicare alle amanti della moda e degli accessori.

I saldi invernali sulle borse Guess non possono che ingolosire coloro che amano arricchire il proprio guardaroba con accessori nuovi e freschi, ma anche per coloro che cercano la borsa adatta per il lavoro, l’università e lo shopping. Dal look romantico allo stile più rock, Guess è pronta a soddisfare ogni gusto a prezzi imbattibili.