Stando alle anticipazioni delle collezioni primavera/estate 2017, le shopping bag saranno protagoniste della stagione calda e non solo.

Tra i marchi che offrono una vasta scelta di shopping bag spicca Guess, che già per l’autunno-inverno ha proposto modelli dal gusto particolare e ricercato. Le borse della linea Bobbi hanno conquistato talmente tanto le donne amanti del glamour unito al comfort da aver riproposto lo stesso design anche per l’estate, donando alla linea un nuovo design e stampe sempre più originali.borse guess

Caratterizzate dalla possibilità di indossare la borsa anche al contrario, le shopping bag Bobbi offrono una vasta gamma di colori, fantasie e materiali: per questa stagione Guess offre modelli con la classica stampa logata del brand, modelli con l’esterno traforato con motivo floreale, righe verticali e persino modelli con l’esterno metallizzato nei toni eleganti del nero, per una shopper dal gusto più chic e sofisticato. Per ogni fantasia nella parte esterna, Guess studia un colore predominante per l’interno dalle tonalità più classiche, in modo da poter indossare un accessorio capace di cambiar stile in un piccolo gesto.

borse donna guesLe borse della linea Bobbi hanno chiusura con laccetti e sono dotate di pochette interna removibile in tonalità abbinata con l’interno: la pochette è dotata di chiusura zip e di laccetto da polso, in modo da poter essere usata indipendentemente dalla shopper, oppure come comparto dove custodire gli oggetti più importanti.

Da questa breve panoramica è facile intuire che Guess dedica alla linea Bobbi i principali trend del momento, declinandoli in puro stile Guess. Stessa cosa vale per gli accessori di piccola pelletteria da abbinare, caratterizzati dalle stesse fantasie delle borse donna, per un total look fresco e glamour del brand.

Anche per la stagione estiva, dunque, la linea di borse Guess Bobbi propone modelli dal gusto originale e confortevole allo stesso tempo, studiati per le donne che amano indossare un accessorio fashion e al contempo pratico in ogni momento della giornata. La capacità di cambiar stile con un semplice gesto, poi, si concilia alla perfezione con la personalità sfaccettata e versatile di ogni donna.