Samsonite Fairbrook

Samsonite è un marchio leader nel settore della valigeria, particolarmente noto per le elevate prestazioni, il design e la qualità dei materiali. Il brand dedica la stessa cura anche per le collezioni business, le cui caratteristiche rendono ogni accessorio funzionale, confortevole e di design.

Cartella Samsonite FairbrookA proposito di design e funzionalità, Samsonite ha creato la linea di cartelle e zaini Fairbrook, caratterizzata da modelli dai toni eleganti come il bronzo e il blu abbinati ad inserti in ecopelle in tonalità più scure, in modo da arricchire le forme semplici e lineari con un piacevole gioco di tonalità.

Le cartelle Fairbrook rievocano uno stile sobrio ed elegante al quale viene abbinato il massimo della funzionalità e della capienza: ogni modello è dotato di tracolla removibile, smart sleeve sul retro per aggancio al trolley e tasche frontali e laterali dove riporre gli oggetti di facile accesso.

L’interno, invece, è studiato per contenere gli accessori tecnologici di ogni giorno: ogni modello è infatti equipaggiato di comparto interno imbottito in neoprene porta pc e tasca imbottita porta tablet. Anche documenti e penne trovano il loro alloggio nelle borse da lavoro di questa collezione, con appositi scomparti.

Zaino Samsonite FairbrookI materiali utilizzati sono leggeri, resistenti e impermeabili allo stesso tempo, in modo da garantire l’adeguata protezione al contenuto delle borse senza tralasciare la leggerezza, componente fondamentale per garantire il comfort durante il trasporto.

Oltre alle cartelle, la linea soddisfa anche coloro che amano andare a lavoro a mani libere,  con uno zaino porta pc dalle funzionalità elevate e confortevoli. Anche in questo caso lo stile è elegante ma casual, perfettamente abbinato allo stile di chi ama indossare gli zaino per il lavoro o il tempo libero.

Le collezioni business di Samsonite offrono una varietà di modelli caratterizzati dalle stesse prestazioni e con stili dedicati a soddisfare i gusti di ogni uomo e donna amante dello stile e della funzionalità.