La linea Coleos, da sempre la più estrosa tra tutte le linee Piquadro, stupisce ancora reinventandosi un’altra volta.
Zaino Piquadro Coleos
Dite addio all’utilizzo dei semplici tessuti e delle monotone tasche: i nuovi zaini Coleos sono molto di più.
Hanno superato brillantemente test impossibili come:

  • I test di determinazione del PH sulla pelle
  • I test di ossidazione
  • I test di resistenza del colore ad acqua e sudore
  • Il Veslic test su pelle
  • I test di resistenza del pellame alle macchie
  • I test di resistenza alla nebbia salina
  • I test di resistenza della rifinizione del pellame

Zaino Piquadro CatarifrangenteOstacoli insormontabili da superare per uno zaino “normale”, per questo gli zaini Piquadro Coleos sono molto di più.
La linea Coleos è composta da zaini realizzati in pelle abbinata ad un innovativo tessuto tecnico lavorato a maglia che si ispira ai nuovi modelli ultra leggeri delle scarpe da corsa. È proprio alla velocità che si ispira questa linea, perfetta per accompagnare chi della sua vita ne fa un corsa frenetica, in un mix perfetto di design e funzionalità.
Piquadro pensa a tutto, il peso super leggero non grava sulle spalle di chi lo indossa grazie anche agli spallacci performanti e anatomici. Il design è verticale e la costruzione è morbidissima adattandosi a qualsiasi tipo di attività sportiva, offrendo anche la tasca esterna porta bottiglia, la tasca porta ombrello, il portachiavi rimovibile all’interno e la tasca espandibile per riporre , ad esempio, il casco di una bici.

La chiusura zip permette una custodia sicura e confortevole del proprio notebook che potrà essere messo al sicuro all’interno dello scomparto imbottito in neoprene, tessuto impermeabile e waterproof. In tema tecnologico, la linea Coleos offre anche la tasca interna porta cellulare, la placca USB e micro USB che insieme al battery pack contribuiscono a creare un accessorio senza paragoni.

Come se non bastasse Piquadro con la linea Coleos introduce un’assoluta novità per il brand: la luce a led inserita nella texture dello zaino.
Frutto di una continua ricerca, Piquadro studia ed elabora continuamente per i suoi accessori nuove tecnologie per offrire ai suoi clienti un’esperienza finale duratura e senza precedenti.