Linea Bobbi di Guess, borse dallo stile unico ed inimitabile
La linea Bobbi di Guess è in assoluto una delle linee più apprezzate del brand americano. Il suo non è un nome nuovo all’interno della famiglia Guess, infatti, anche grazie al successo ottenuto durante la stagione P/E 2017, è diventata nel tempo la linea dedicata alla reversibilità dei modelli.
Oggi, abbiamo scelto di parlarvi di Bobbi perché rinnovata nel look e nel design resta comunque un punto di riferimento per tutte le donne che scelgono un accessorio glamour e mai banale.
Perché glamour? Perché il design squadrato e dalle linee decise dona a queste borse e questi portafogli uno stile unico che unito alle fantasie e alle texture moderne fa di questi accessori un elemento irrinunciabile nell’armadio di ogni donna.
Dulcis in fundo, l’elemento che forse più di tutti differenzia la linea Bobbi dal resto della collezione Guess è la reversibilità che permette a chiunque indossi una borsa di questa linea di portare due accessori in uno.
Con un semplice gesto, infatti, i modelli si trasformano e in un battito di ciglia potrete scegliere tra un modello semplice in tinta unita o un modello a righe o con ricami o ancora con un effetto metallizzato color latte.
Le borse Guess della linea Bobbi vengono proposte con modelli e design diversi tra loro. Troverete infatti la tracolla squadrata con la patta frontale adornata da ricami o la shopping bag dai manici lunghi e la chiusura con i laccetti.
Per ciò che concerne i portafogli Guess della linea Bobbi sono tutti provvisti di tasche e scomparti che vi aiuteranno nel custodire denaro e documenti con tanto spazio anche per le carte di credito e le monete.
Chi non desidererebbe avere un accessorio così fashion e funzionale allo stesso tempo?
Guess, grazie all’estro e all’inventiva dei fratelli Marciano, resta sempre un punto di riferimento per il mondo della moda internazionale e per tutte le donne che vogliono cambiare ed evolversi costantemente proprio come la linea Bobbi.