Guess python effect bag of the Ryann line

Provate a chiudere gli occhi e ad immaginare la borsa perfetta. Come la vorreste? Desiderereste avere manici lunghi così da poter indossare la borsa a spalla? O un manico superiore per poterla portare a mano? Per quanto riguarda il tessuto e la fantasia, invece, a cosa state pensando? E il design? Le dimensioni?
Borsa Guess multicolor della linea RyannQuante domande potremmo porvi per disegnare ed immaginare insieme l’accessorio per antonomasia. Oggi vogliamo aiutarvi nella scelta presentandovi una delle più nuove linee di uno dei brand più apprezzati tra le clienti di tutte le età. Stiamo parlando delle borse Guess e nello specifico della linea Ryann, una linea eclettica, armoniosa e originale.
Tutte le borse della linea Ryann sono caratterizzate da un design squadrato, dai manici lunghi per permettere una doppia portabilità sia a mano che sulle spalle e da fantasie e colori che variano dal multicolor con i toni del blu e del viola  all’effetto pitone andando incontro ai gusti di tutte le sue clienti.
Tutti i modelli sono foderati internamente in tessuto con tasche interne multi funzione e il piccolo charm pendente con un fiocchetto simbolo dello stile glam-chic del brand.
Borsa Guess effetto pitone della linea RyannChi potrebbe fare a meno di un alleato di stile prezioso come una borsa Guess? Al di là della praticità, dona ai vostri look un tocco in più, svelando anche gli aspetti più nascosti della vostra personalità.
Per questo Guess propone una collezione di borse e accessori da donna talmente variegata che non vi permetterà facilmente di decidere di acquistare un modello piuttosto che un altro.
Riuscire a comprendere la moda e tutte le sue sfumature rendendola anche raggiungibile è da sempre la caratteristica principale di Guess che negli anni ha saputo reinventarsi per offrire sempre il massimo alle sue clienti più affezionate.
Le borse Guess sono da sempre un punto di riferimento per chi fa del proprio stile l’espressione più alta della propria personalità.