Occhio al dettaglio: le nuove collezioni di portafogli Guess
Il dizionario online Treccani definisce: portafòglio (nel sign. 1 anche portafògli) s. m. [comp. di portare e foglio, sul modello del fr. portefeuille]. – 1. Custodia di pelle, o di pelle e tessuto, o di materiale sintetico, di solito a due facce pieghevoli a libro, provvista nell’interno di più tasche o scomparti, in cui si ripongono banconote, documenti personali, carte di credito, tessere, biglietti da visita e sim. 2. Cartella, busta nella quale sono racchiusi documenti, pratiche d’ufficio, appunti, carte e sim. 3. Nel linguaggio banc., genericam., il complesso delle cambiali attive, dei titoli di stato e privati che una banca possiede.
Per noi è semplicemente l’accessorio più importante all’interno della borsa di una donna. Perchè? Perchè all’interno di un portafoglio custodiamo i nostri beni più differenti, da quelli più strettamente materiali a quelli più chiaramente affettivi. Ci sono le prime fototessere della patente, la prima fidelity card del nostro negozio preferito e naturalmente tutti i documenti e le carte di credito senza i quali non potremmo vivere.
Tuttavia, quanto importante è il suo contenuto tanto lo è l’involucro che non passa mai inosservato sopratutto quando si parla dei portafogli Guess.
Anche per questa stagione il marchio americano non smette di stupirci proponendoci dei portafogli in perfetto abbinamento con le borse in base ai gusti di ognuna di noi.
Per tutte le amanti del grigio, del platino e del silver, ad esempio, Guess propone la linea di portafogli Kamryn un tocco di luce glam e urban-chic.
Per chi invece non vuole mai rinunciare alla propria vena romantica il brand propone la linea Darin, impreziosita da charm in oro e argento, la linea Britta con intarsi floreali sui lati del portafoglio e la linea Carey con dei cuori sul fronte dei modelli.
Alle sue clienti più rock è invece dedicata la linea Flutter che con le sue borchie in rilievo valorizza e rende ancora più grintosi tutti i suoi modelli.
I portafogli Guess riescono ancora una volta a conquistare i cuori delle sue clienti e con il suo stile lascia un’impronta indelebile sul cammino dello stile.