È in assoluto il colore più usato, quello che ci salva dal rischio di un abbinamento sbagliato, un evergreen che non passa mai di moda. Ancora una volta, non a caso, il total black si conferma uno dei colori più di tendenza nelle collezioni autunno/inverno 2017-2018 dei più importanti stilisti. Anche voi passando davanti le vetrine dei negozi pensate “che bei colori il panna e il grigio da indossare anche in inverno”? O ancora “mi piacerebbe acquistare un bel cappottino bianco per questo autunno”? Beh, pensieri comuni un pò a tutte le donne che, tuttavia, nel cervello di una total black addicted spariscono in un battito di ciglia.
Tracolla Coccinelle della linea Carousel
È solo il nero, infatti, il colore che più di tutti vi fa sentire a vostro agio, sicure di voi stesse e mai in imbarazzo, perchè il nero si sa aiuta anche a coprire quelle rotondità che noi donne odiamo e che molto spesso vogliamo nascondere. Unico rischio? Quello di sembrare sempre uguali. Per ovviare a questo problema, infatti, è l’accessorio a fare la differenza e la borsa è sempre l’alleato migliore.
Prima cosa da fare è distinguere i vostri capi di abbigliamento in base ai diversi momenti della giornata. Durante il giorno sono sempre perfetti dei jeans neri o dei pantaloni a sigaretta abbinati rispettivamente a una t-shirt o a una blusa e ad un chiodo di pelle abbinato a dei biker tutto rigorosamente total black.
Borsa Tosca Blu della linea Dandy
Noi su questo look ci vedremmo benissimo uno dei must di Coccinelle, la nuova bandoliera della linea Carousel, che grazie ai dettagli in metalleria cromata color oro dona quel tocco in più che renderà il vostro outfit di classe e rockeggiante allo stesso tempo.
Se siete più sportive ma non rinuncereste mai a quel tocco di stile in più il leggings abbinato ad una maxi t-shirt e ad un paio di sneakers è l’outfit giusto per le vostre giornate frenetiche tra figli, lavoro e shopping con le amiche. Patrizia Pepe corre in vostro aiuto e puntando sulle scintillanti tonalità delle sue borchie vi offre una shopping bag capiente e allo stesso tempo molto glamour.
Se, invece, il vostro è uno stile più bon ton e amate il genere romantico il classico tubino nero è in assoluto l’outfit più adatto a voi, insieme al quale potreste abbinare una borsa con un solo manico e un grande fiocco laterale che porta l’evocativo nome di Dandy ed è firmata Tosca Blu.
Qualsiasi sia il tuo stile o il genere di abbigliamento che ti piace di più, il total black è sempre la scelta giusta e riuscirà ad accompagnarvi durante tutti momenti della vostra giornata.