Samsonite Paradiver

Non è sempre facile trovare L’accessorio giusto per chi ama viaggiare poiché, molto spesso, gli esperti viaggiatori hanno già tutto quello che serve per affrontare qualsiasi tipo di viaggio. Quindi ciò che vi resta da fare sarà capire bene quale possa essere l’accessorio indispensabile e al contempo intercambiabile con quelli che si possiedono già.
Marsupio Samsonite linea Rewind

Le borse, i marsupi e le tracolle

Queste tre sono tipologie di borse che non passano mai di moda e sono sempre utili qualsiasi sia la meta scelta. Infatti, se siete alla ricerca di un accessorio che possa accompagnarvi in giro per Praga, Parigi o Londra la scelta perfetta potrebbe proprio essere un marsupio, una tracolla o una borsa capiente. I marsupi Samsonite, ad esempio, funzionali, pratici, provvisti di molte tasche interne sono stati progettati per trasportare gli oggetti di cui potremmo necessitare in qualsiasi momento, per il massimo della capienza e dell’utilità. Per un’amica diretta a Milano per il weekend, invece, potremmo pensare ad una tracolla facilmente ripiegabile in valigia, impermeabile e munita di tasche frontali e laterali e con una tracolla regolabile capace di adattarsi e qualsiasi momento della giornata. Borse multifunzione con tasche frontali, tasche interne e la chiusura zip per tenere a portata di mano tutto il necessario.
Zaino Herschel linea Classics

Gli zaini

Esistono tantissime tipologie di zaino, con molte o poche tasche, realizzati nei tessuti più disparati. Sono accessori indispensabili durante un viaggio, qualsiasi sia la meta, data le loro infinite possibilità si impiego. Questo è il caso degli zaini Herschel, celebri tra i giovani per l’uso dei materiali innovativi e le diverse colorazioni e fantasie. Anche gli zaini porta pc che gli zaini muniti di ruote sono perfetti per i viaggi soprattutto perché con la loro innovativa portabilità diventano dei veri e propri bagagli da cabina con due ruote, spallacci imbottiti regolabili, apertura zip, lucchetto con combinazione TSA e l’interno organizzato con comparti e divisori.

I borsoni

Adatti ad un viaggio di lavoro o a brevi spostamenti i borsoni sono l’ideale per i viaggi in treno o in aereo anche perché nonostante le dimensioni ridotte sono molto spaziosi e capienti. Dal design giovanile e dai colori frizzanti sono, ad esempio, i borsoni K-way completamente richiudibili all’interno di una piccola borse e perfettamente impermeabili.

La scelta dell’accessorio perfetto per un viaggio non è mai facile ma con un po’ di attenzione si potrà essere certi di acquistare ciò che ci serve in ogni momento del nostro itinerario.